L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Call of Duty, Dragon Ball, F1 2016, LEGO Star Wars

Videogames News: Call of Duty, Dragon Ball, F1 2016, LEGO Star Wars

Di Fabrizio Tropeano

CALL OF DUTY BLACK OPS 3: TRAILER PER LE NUOVE MAPPE MULTIPLAYER
Da oggi, martedi 12 luglio, è disponibile in esclusiva temporale su Playstation 4, Descent, il terzo Pacchetto Mappe multiplayer per Call of Duty: Black Ops III (qui la nostra recensione). Nel trailer che segue possiamo visionare Berserk, Cryogen, Rumble ed Empire, la visione riveduta e corretta da parte di Treyarch della popolarissima mappa di Black Ops II, Raid. Non ci resta quindi che augurarvi buona visione.

DRAGON BALL XENOVERSE 2: DATA DI USCITA UFFICIALE E NUOVO TRAILER
Bandai Namco ha reso nota la data di uscita ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2. Il videogame per Playstation 4, Xbox One e PC (quest’ultimo formato soltanto in versione digitale) sarà disponibile dal prossimo 27 ottobre. Per festeggiare l’occasione, il publisher nipponico ha pure rilasciato un nuovo trailer ufficiale per il videogioco con il motto “Ristabilisci il corso degli eventi”.

FORMULA 1 2016: UN MULTIPLAYER PER 22 GIOCATORI E LE NUOVE CARATTERISTICHE
Quando oramai manca poco più di un mese all’uscita fissata per il 19 Agosto, Codemasters svela numeri e caratteristiche del multiplayer di Formula 1 2016, videogame ufficiale delle corse più veloci del mondo. Sarà possibile gareggiare su tutte le piattaforme (Playstation 4, Xbox One e PC) fino a 22 giocatori on line per gran premi veramente simili a quelli reali. Il filmato che segue invece mette sotto i riflettori le nuove caratteristiche di questa edizione come l’azione dal paddock all’area hospitality, il garage, la corsia dei box, il reticolo e la pista.

LEGO STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: POKER DI NUOVI FILMATI
Se non vi fosse bastata la nostra recensione, Warner Bros Interactive negli ultimi giorni ha rilasciato quattro nuovi filmati ufficiali di LEGO Star Wars Il Risveglio Della Forza che ne mettono in risalto alcune caratteristiche peculiari come le multicostruzioni, il gioco in cooperativa, le battaglie con i blaster e quelle con i mezzi volanti. Ricordiamo che il titolo realizzato dai programmatori di TT Games è già disponibile per qualsiasi console casalinga e portatile oltre che su PC.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BC6910U” partner_id=”screenweek-21″]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.