L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Call of Duty, Dragon Ball, F1 2016, LEGO Star Wars

Videogames News: Call of Duty, Dragon Ball, F1 2016, LEGO Star Wars

Di Fabrizio Tropeano

CALL OF DUTY BLACK OPS 3: TRAILER PER LE NUOVE MAPPE MULTIPLAYER
Da oggi, martedi 12 luglio, è disponibile in esclusiva temporale su Playstation 4, Descent, il terzo Pacchetto Mappe multiplayer per Call of Duty: Black Ops III (qui la nostra recensione). Nel trailer che segue possiamo visionare Berserk, Cryogen, Rumble ed Empire, la visione riveduta e corretta da parte di Treyarch della popolarissima mappa di Black Ops II, Raid. Non ci resta quindi che augurarvi buona visione.

DRAGON BALL XENOVERSE 2: DATA DI USCITA UFFICIALE E NUOVO TRAILER
Bandai Namco ha reso nota la data di uscita ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2. Il videogame per Playstation 4, Xbox One e PC (quest’ultimo formato soltanto in versione digitale) sarà disponibile dal prossimo 27 ottobre. Per festeggiare l’occasione, il publisher nipponico ha pure rilasciato un nuovo trailer ufficiale per il videogioco con il motto “Ristabilisci il corso degli eventi”.

FORMULA 1 2016: UN MULTIPLAYER PER 22 GIOCATORI E LE NUOVE CARATTERISTICHE
Quando oramai manca poco più di un mese all’uscita fissata per il 19 Agosto, Codemasters svela numeri e caratteristiche del multiplayer di Formula 1 2016, videogame ufficiale delle corse più veloci del mondo. Sarà possibile gareggiare su tutte le piattaforme (Playstation 4, Xbox One e PC) fino a 22 giocatori on line per gran premi veramente simili a quelli reali. Il filmato che segue invece mette sotto i riflettori le nuove caratteristiche di questa edizione come l’azione dal paddock all’area hospitality, il garage, la corsia dei box, il reticolo e la pista.

LEGO STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: POKER DI NUOVI FILMATI
Se non vi fosse bastata la nostra recensione, Warner Bros Interactive negli ultimi giorni ha rilasciato quattro nuovi filmati ufficiali di LEGO Star Wars Il Risveglio Della Forza che ne mettono in risalto alcune caratteristiche peculiari come le multicostruzioni, il gioco in cooperativa, le battaglie con i blaster e quelle con i mezzi volanti. Ricordiamo che il titolo realizzato dai programmatori di TT Games è già disponibile per qualsiasi console casalinga e portatile oltre che su PC.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BC6910U” partner_id=”screenweek-21″]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).