Videogames News: Batman, Ghostbusters, Mafia III, Berserk

Videogames News: Batman, Ghostbusters, Mafia III, Berserk

Di Fabrizio Tropeano

BATMAN ARKHAM UNDERWORLD DISPONIBILE PER IPAD E IPHONE
Warner Bros Interactive ha lanciato su App Store con la formula del free-to-play Batman: Arkham Underworld, titolo sviluppato dal team Turbine. Nonostante il titolo, nella app potremo impersonare uno dei tanti avversari dell’uomo pipistrello come l’Enigmista, Harley Quinn e Killer Croc e che dovrà costruire il proprio esercito personale e farsi strada nel sottobosco criminale di Gotham City con il Cavaliere Oscuro che potrebbe materializzarsi prima o poi e farci la festa… Vi lasciamo subito al trailer di lancio del videogame cronologicamente ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum.

GHOSTBUSTERS SLIME INVADE I DISPOSITIVI MOBILE
Oltre al videogame per PC e console di cui vi abbiamo parlato qui, Activision ha rilasciato anche in questo caso con la formula del free-to-play per iOS, Android e Kindle Ghostbusters Slime. Di base il videogame ripropone le caratteristiche del videogame per console da casa anche se il multiplayer sarà asincrono (ovvero non in contemporanea) e non mancheranno neppure high score mondiali con cui confrontarsi con i giocatori di ogni parte del globo. Ovviamente anche GS è ambientato a New York. Di seguito potete vedere un lungo video di gameplay per conoscere in anticipo cosa aspettarsi da questa app.

IL NUOVO VIDEOGAME DI BERSERK ARRIVA ANCHE IN OCCIDENTE
I tantissimi fan di Berserk del nostro paese saranno molto lieti di sapere che Koei Tecmo ha confermato l’arrivo del nuovo videogame dedicato alla serie anche in occidente oltre che in Giappone. Il titolo sarà disponibile dal prossimo autunno su Playstation 4, PSVita, PC e proporrà la formula oramai conosciutissima dei musou alla Dynasty Warriors intrisa di tutte le caratteristiche di Berserk. In attesa di una data di uscita più precisa, vi lasciamo al trailer rilasciato per festeggiare la conferma dell’arrivo del gioco anche nella parte ovest del pianeta.

MAFIA III: UN VIDEO PER TUTTI I RICONOSCIMENTI DELL’E3
Non manca poi tantissimo al 7 Ottobre, day one di Mafia III su Playstation 4, Xbox One e PC. I fan della serie, in attesa di mettere le mani sul videogame, possono vedere un nuovo video che 2K Games ha realizzato per mettere in risalto i tantissimi riconoscimenti che la produzione ha ottenuto dopo l’E3 di Los Angeles. Stando almeno alle opinioni della critica, sembra proprio che il debutto sulle nuove console della serie abbia tutte le carte in regole per convincere fino in fondo.


[AMAZONPRODUCTS asin=”B014FGTJL0″ partner_id=”screenweek-21″]

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI