L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Batman, Ghostbusters, Mafia III, Berserk

Videogames News: Batman, Ghostbusters, Mafia III, Berserk

Di Fabrizio Tropeano

BATMAN ARKHAM UNDERWORLD DISPONIBILE PER IPAD E IPHONE
Warner Bros Interactive ha lanciato su App Store con la formula del free-to-play Batman: Arkham Underworld, titolo sviluppato dal team Turbine. Nonostante il titolo, nella app potremo impersonare uno dei tanti avversari dell’uomo pipistrello come l’Enigmista, Harley Quinn e Killer Croc e che dovrà costruire il proprio esercito personale e farsi strada nel sottobosco criminale di Gotham City con il Cavaliere Oscuro che potrebbe materializzarsi prima o poi e farci la festa… Vi lasciamo subito al trailer di lancio del videogame cronologicamente ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum.

GHOSTBUSTERS SLIME INVADE I DISPOSITIVI MOBILE
Oltre al videogame per PC e console di cui vi abbiamo parlato qui, Activision ha rilasciato anche in questo caso con la formula del free-to-play per iOS, Android e Kindle Ghostbusters Slime. Di base il videogame ripropone le caratteristiche del videogame per console da casa anche se il multiplayer sarà asincrono (ovvero non in contemporanea) e non mancheranno neppure high score mondiali con cui confrontarsi con i giocatori di ogni parte del globo. Ovviamente anche GS è ambientato a New York. Di seguito potete vedere un lungo video di gameplay per conoscere in anticipo cosa aspettarsi da questa app.

IL NUOVO VIDEOGAME DI BERSERK ARRIVA ANCHE IN OCCIDENTE
I tantissimi fan di Berserk del nostro paese saranno molto lieti di sapere che Koei Tecmo ha confermato l’arrivo del nuovo videogame dedicato alla serie anche in occidente oltre che in Giappone. Il titolo sarà disponibile dal prossimo autunno su Playstation 4, PSVita, PC e proporrà la formula oramai conosciutissima dei musou alla Dynasty Warriors intrisa di tutte le caratteristiche di Berserk. In attesa di una data di uscita più precisa, vi lasciamo al trailer rilasciato per festeggiare la conferma dell’arrivo del gioco anche nella parte ovest del pianeta.

MAFIA III: UN VIDEO PER TUTTI I RICONOSCIMENTI DELL’E3
Non manca poi tantissimo al 7 Ottobre, day one di Mafia III su Playstation 4, Xbox One e PC. I fan della serie, in attesa di mettere le mani sul videogame, possono vedere un nuovo video che 2K Games ha realizzato per mettere in risalto i tantissimi riconoscimenti che la produzione ha ottenuto dopo l’E3 di Los Angeles. Stando almeno alle opinioni della critica, sembra proprio che il debutto sulle nuove console della serie abbia tutte le carte in regole per convincere fino in fondo.


[AMAZONPRODUCTS asin=”B014FGTJL0″ partner_id=”screenweek-21″]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).