L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Valerian parteciperà al Comic-Con con uno sneak peek esclusivo

Valerian parteciperà al Comic-Con con uno sneak peek esclusivo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuove foto dal set di Valerian and the City of a Thousand Planets

Il mese scorso Luc Besson, il cast e la troupe hanno festeggiato la conclusione delle riprese di Valerian and the City of a Thousand Planets, mentre oggi EuropaCorp (la casa di produzione del regista) annuncia che il film parteciperà al prossimo Comic-Con di San Diego.

La presentazione si svolgerà nella celebre Hall H, giovedì 21 luglio, a un anno esatto di distanza dall’uscita americana (21 luglio 2017). Parteciperanno Luc Besson, Dane DeHaan (Valerian), Cara Delevingne (Laureline) e la produttrice Virginie Besson-Silla, ma il comunicato cita anche “potenziali ospiti a sorpresa”. Il fulcro dell’evento sarà la proiezione di uno sneak peek del film, probabilmente un primo teaser o un montaggio esclusivo di scene (magari anche provvisorie).

D’altra parte, si tratta di un kolossal da 180 milioni di dollari (il film più costoso mai realizzato e distribuito da EuropaCorp), quindi la post-produzione richiederà parecchio tempo per essere completata, essendo ricca di effetti visivi. Valerian and the City of a Thousand Planets è basato sul fumetto Valerian e Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, che peraltro fu d’ispirazione anche per George Lucas nell’ideazione di Guerre stellari. Dal canto suo, Besson tornerà a esplorare i territori della grande fantascienza a vent’anni di distanza da Il Quinto Elemento.

valerian-2

LEGGI ANCHE: Una featurette per Valerian and the City of a Thousand Planets

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece Arün Filitt, il loro capo. Nel cast anche Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI VALERIAN!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.