Cinema curiosità Immagini film Trailer Festival & Co. anticipazioni generale internet A casa Week-end Clip video Bambini

Un trailer mille riflessioni: “Sneezing Baby Panda”

Pubblicato il 11 luglio 2016 di Redazione

Dalla Cina arriva “Sneezing Baby Panda” un tenerissimo film scritto e diretto da Lesley Hammond e Jenny Walsh. La pellicola è tratta da una storia vera che ha il suo inizio da uno starnuto di panda. Il video messo su Youtube per sensibilizzare sul problema di uno zoo in difficoltà, viene condiviso da oltre 250.000.000 di persone.
Sneezing_int_704
Da qui il film che narra la storia di una zoologo australiana Marnie Tyler, che vede il filmato del bebè panda e pensa che rintracciarlo sia fondamentale per attirare nuovi visitatori allo zoo. Decide quindi di partire per la Cina alla ricerca del piccolo Chi Chi. Salverà il cucciolo da bracconieri senza scrupoli e vivrà un’esperienza divertente, indimenticabile e ricca di grandi sorprese.
sneezing-baby-panda-trailer-italiano-foto-e-locandina-2
Guardate qui sotto il trailer italiano del film:

Non è la prima volta che un video virale diventa fonte d’ispirazione per altri progetti, ricordate i cortometraggi di Charlie Bit My Finger?
Ma come mai secondo voi, un video di 16 secondi in cui si vede un cucciolo di panda starnutire all’improvviso provocando uno spavento alla sua mamma ha avuto così tanto successo, addirittura da essere d’ispirazione per un film? Secondo le osservazione degli esperti, che di mestiere in pratica guardano i video YouTube tutto il giorno, gli elementi vincenti perchè un video emerga dalla massa sono tre: lanciatori di tendenze, cose inaspettate e partecipazione della comunità, voi cosa dite? La pensate allo stesso modo?

Cosa ne dite del video originale:


Il film per famiglie distribuito da Mystarmovie ed interpretato da Amber Clayton (St. Vincent), Jane Ubrien (in tv Vic the Viking), Nick Stribakos (The Real Thing), Gao Xiaowen, Grant Piro, Abbe Holmes, Nicholas Stratford e Annie Jones, arriverà in tutti i cinema italiani il prossimo 14 luglio (precisamente tra tre giorni).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/35051]