L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trolls: Primo trailer italiano del film doppiato da Alessio Bernabei

Di

La canzone ‘Can’t Stop This Feeling‘ cantata da Justin Timberlake, accompagna il primo trailer ufficiale di Trolls, il nuovo film della Dreamworks Animation.

trolls-ita

Dai creatori di Shrek, arriva Trolls, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Branch, che nella versione italiana verrà doppiato da Alessio Bernabei, che è stato di recente a Los Angeles per incontrare Timberlake.

Ecco il primo trailer italiano di Trolls:

Sinossi:

I protagonisti della storia sono la Principessa Poppy (Anna Kendrick) e il troll Branch (Justin Timberlake), i quali decidono di allontanarsi dal loro mondo, alla volta di un altro del tutto sconosciuto, per andare a cercare il re della foresta dei troll che è stato rapito. Sarà un viaggio avventuroso che metterà alla prova Poppy e Branch i quali verranno a conoscenza della misteriosa origine dei capelli colorati dei Trolls.

Il cast dei doppiatori è composto da: Zooey Deschanel (New Girl), Christopher Mintz-Plasse(Dragon Trainer), Jeffrey Tambor (Arrested Development), Christine Baranski (Into the Woods),Quvenzhané Wallis (Annie) e John Cleese (Shrek e vissero felici e contenti), Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Russell Brand, Gwen Stefani, la youtuber GloZell Green, Kunal Nayyar, Ron Funches, la youtuber Meg DeAngelis e il duo svedese Icona Pop (Caroline Hjelt eAino Jawo).

Trolls uscirà nei cinema italiani il 27 ottobre 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APPgratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.