L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trolls – La prima clip del cartoon Dreamworks sulle note di ‘Sound of Silence’

Trolls – La prima clip del cartoon Dreamworks sulle note di ‘Sound of Silence’

Di Filippo Magnifico

In occasione dell’edizione 2016 del Comic-Con di San Diego, la Dreamworks Animation ha pubblicato la prima clip di Trolls, il cartoon che porta sul grande schermo le famose bambole Troll. Il video ci propone una cover di ‘The Sound of Silence‘, tra le canzoni più famose di Simon & Garfunkel:

Il cast vocale del film, nella versione originale, comprende nomi come Anna Kendrick e Justin Timberlake, che ha scritto e interpretato le canzoni della colonna sonora. I due prestano la voce a Poppy e Branch, due troll dalla personalità opposta costretti ad unire le forze e a vivere un’avventura che li porterà ad esplorare mondi sconosciuti.

Tra i doppiatori troviamo anche Gwen Stefani come DJ Suki, James Corden come Biggie, Russell Brand come Creek, Icona Pop come The Fashionistas, Ron Funches come Cooper e Kunal Nayyar come Guy Diamond. Il film, diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn (Shrek e vissero felici), farà il suo ingresso nelle sale italiane a ottobre 2016.

Le origini delle bambole Troll risalgono alla fine degli anni ’50, quando il povero pescatore danese Thomas Dam decise di realizzare un regalo di Natale per la sua bambina scolpendo nel legno una bambola ispirata ai leggendari Troll scandinavi. Questo nobile gesto ha dato luce a quello che negli anni ’60 è diventato un vero e proprio fenomeno commerciale, rinato negli anni ’90 e ora sbarcato sul grande schermo.

Trolls

Trolls uscirà nei cinema italiani il 27 ottobre 2016.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.