L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers 4 – L’era dell’estinzione: stasera su Paramount Channel

Transformers 4 – L’era dell’estinzione: stasera su Paramount Channel

Di Lorenzo Pedrazzi

Continua la programmazione di grandi successi hollywoodiani su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre: stasera, alle 21.10, andrà in onda Transformers 4 – L’era dell’estinzione, quarto capitolo della saga fantascientifica di Michael Bay. Si tratta della prima TV assoluta del film su un canale in chiaro.

Ecco il comunicato ufficiale:

Stasera, domenica 17 luglio ore 21.10, la settimana di Paramount Channel si chiude con una prima TV assoluta FTA per l’Italia: il titolo TOP OF THE WEEK Transformers 4 – L’era dell’estinzione, quarto capitolo nella saga dedicata agli Autobot.

A cinque anni dall’ultimo scontro tra Autobot e umani che ha raso al suolo la città di Chicago, la CIA decide di sterminare definitivamente ogni forma di Transformer presente sulla Terra. È per questo motivo che tutto il gruppo di Autobot, guidato da Optimus Prime, decide di nascondersi per potersi salvare. A rovinare i loro piani è Cade Yeder, uno sfortunato inventore e padre single, che dopo aver ritrovato Optimus ferito decide di ripararlo. Un nuovo scontro tra uomini e macchine avrà luogo dopo che Lucas, amico di Cade, spaventato dalle possibili conseguenze, avvisa il governo e la CIA del ritorno degli Autobot. Ha così inizio un nuovo scontro tra uomini e gli Autobot, che combatteranno al fianco dei Dinobot, un nuovo gruppo di Transformers dall’aspetto di animali preistorici, tornati in vita grazie alla scoperta di un gruppo di geologi.

Nel cast troviamo Mark Walberg nei panni del protagonista Cade Yeder, Nicola Pelz che interpreta Tessa, la bella figlia dell’inventore, Jack Reynold (Shane, fidanzato di Tessa) e Stanley Tucci, che veste i panni di Joshua Joyce, un miliardario a capo di una ditta di Transformers. Regista del quarto capitolo è ancora una volta Michael Bay, insieme ai produttori esecutivi Brian Goldner, Steven Spielberg e Mark Vahradian.

Vi ricordo che Transformers 4 – L’era dell’estinzione ha raccolto oltre un miliardo di dollari di incasso nel mondo: miglior risultato planetario del 2014, nonché miglior risultato di sempre sul mercato cinese.

Transformers-Age-of-Extinction-Mark-Wahlberg-Nicola-Peltz-Jack-Raynor-Foto-Dal-Film-01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).