L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Nuova foto del mockumentary sulle indagini su Thanos

Thor: Ragnarok – Nuova foto del mockumentary sulle indagini su Thanos

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Dov’era Thor durante la Civil War? In Australia a giocare a Forza Quattro!

Vi abbiamo raccontato del finto documentario mostrato al San Diego Comic-Con, in cui viene raccontato come Thor abbia vissuto in Australia con un inquilino durante gli eventi di Civil War. Il regista Taika Waititi ha condiviso sul suo account Instagram un’immagine del mockumentary, in cui vediamo un’immagine del muro in cui Thor ha messo insieme le sue teorie sull’uomo viola sulla sedia che galleggia e le Gemme dell’Infinito.

Thor is investigating who is after the infinity stones.

A photo posted by Taika Waititi (@taikawaititi) on

Nel frattempo continuano le riprese di Thor: Ragnarok in Australia e Tessa Thompson interprete di Valkyrie ha condiviso due foto dal set, in merito alla spada del suo personaggio.

“Aggiornamento del 18° giorno: Ho molti lividi. E all’improvviso gli addominali da quanto rido. Non voglio non avere mai più di nuovo una spada”.

Me to myself upon waking at 3:40am for work

A photo posted by Tessa Thompson (@tessamaethompson) on

In Thor: Ragnarok, sceneggiato da Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom, seguiremo un avventura on the road ambientata nello spazio con Thor e Hulk, con elementi della storia a fumetti di Planet Hulk.

thor

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonti Taika Waititi, Tessa Thompson

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.