L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Nuova foto del mockumentary sulle indagini su Thanos

Thor: Ragnarok – Nuova foto del mockumentary sulle indagini su Thanos

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Dov’era Thor durante la Civil War? In Australia a giocare a Forza Quattro!

Vi abbiamo raccontato del finto documentario mostrato al San Diego Comic-Con, in cui viene raccontato come Thor abbia vissuto in Australia con un inquilino durante gli eventi di Civil War. Il regista Taika Waititi ha condiviso sul suo account Instagram un’immagine del mockumentary, in cui vediamo un’immagine del muro in cui Thor ha messo insieme le sue teorie sull’uomo viola sulla sedia che galleggia e le Gemme dell’Infinito.

Thor is investigating who is after the infinity stones.

A photo posted by Taika Waititi (@taikawaititi) on

Nel frattempo continuano le riprese di Thor: Ragnarok in Australia e Tessa Thompson interprete di Valkyrie ha condiviso due foto dal set, in merito alla spada del suo personaggio.

“Aggiornamento del 18° giorno: Ho molti lividi. E all’improvviso gli addominali da quanto rido. Non voglio non avere mai più di nuovo una spada”.

Me to myself upon waking at 3:40am for work

A photo posted by Tessa Thompson (@tessamaethompson) on

In Thor: Ragnarok, sceneggiato da Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom, seguiremo un avventura on the road ambientata nello spazio con Thor e Hulk, con elementi della storia a fumetti di Planet Hulk.

thor

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonti Taika Waititi, Tessa Thompson

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Dov’era Thor durante la Civil War? In Australia a giocare a Forza Quattro! Vi abbiamo raccontato del finto documentario mostrato al San Diego Comic-Con, in cui viene raccontato come Thor abbia vissuto in Australia con un inquilino durante gli eventi di Civil War. Il regista Taika Waititi ha condiviso sul suo account Instagram […]

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.