L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da The Walking Dead a Gotham – Benedict Samuel sarà il Cappellaio Matto

Da The Walking Dead a Gotham – Benedict Samuel sarà il Cappellaio Matto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Volti noti e nuove creature nelle foto dal backstage della terza stagione di Gotham

Dopo le suggestive foto dal backstage e il poster dedicato alla Corte dei Gufi, la terza stagione di Gotham torna a far parlare di sé per una notizia di casting: Benedict Samuel è stato infatti scritturato per interpretare Jervis Tetch alias Cappellaio Matto, storico avversario di Batman. Eccone la descrizione pubblicata da TV Line:

Tetch è un talentuoso ipnotista che passeggia sull’orlo della follia. Arriva a Gotham City con un incrollabile desiderio di ritrovare sua sorella, Alice, una giovane donna sparita anni fa. Difficile immaginare quanto sia disposto a spingersi a fondo nella tana del Bianconiglio per trovarla.

Ispirato al Cappellaio di Alice nel paese delle meraviglie, Jarvis Tetch – nei fumetti della DC – è un ingegnere dalla mente geniale, ma altamente immaturo e affetto da manie ossessivo-compulsive. Costruisce dispositivi in grado di controllare le menti altrui, ed è anche un esperto illusionista. La sua prima apparizione risale a Detective Comics n° 230, nel 1948, ed è stato creato da Bob Kane e Bill Finger.

Benedict Samuel, australiano, è noto soprattutto per aver interpretato il Lupo Alfa in The Walking Dead, ma è apparso anche in The Stanford Prison Experiment e The Walk. Ha recitato inoltre nelle serie The Beautiful Lie e Secret City, entrambe nel suo paese natale.

La terza stagione di Gotham debutterà il prossimo 19 settembre sulla Fox.

Mad_Hatter_0011

LEGGI ANCHE:

Maggie Geha sarà Poison Ivy nella terza stagione di Gotham

Jamie Chung sarà Valerie Vale nella terza stagione di Gotham

Scopriamo gli effetti speciali della seconda stagione di Gotham

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci saranno anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).