The Walking Dead 7 – Il cast e i creatori parlano della nuova stagione al Comic-Con

The Walking Dead 7 – Il cast e i creatori parlano della nuova stagione al Comic-Con

Di Leotruman

.GUARDA IL PRIMO TRAILER DI THE WALKING DEAD 7

Si è concluso a San Diego il panel annuale del Comic-Con dedicato a The Walking Deade come da tradizione, è arrivato in contemporanea anche il primo trailer della nuova stagione, che inizierà il 23 ottobre (il giorno seguente su Fox Italia)!

Sono saluti sul palco i produttori Scott M. Gimple, Robert Kirkman (autore del fumetto da cui è tratto lo show), Gale Anne Hurd, Dave Alpert e lo showrunner Greg Nicotero.

Kirkman ha subito esordito dicendo che avrebbe niente riguardo al “terribile” cliffangher che ha lasciato in sospeso i fan al termine della sesta stagione, quando Negan (Jeffrey Dean Morgan) aveva catturato Rick e i suoi compagni, per poi ucciderne uno come esempio, ma senza mostrarci qual è stata effettivamente la vittima del villain.

“La frustrazione a breve svanirà, e prometto che rimarrete entusiasti! La première sarà fantastica.”

The walking Dead comic con 2016

Kirkman ha ricordato di quando, mentre lo show stava per decollare, stava scrivendo cose per il fumetto che avrebbero mai potuto accadere nella serie tv. Ha preso però tutto questo come una sfida, e The Walking Dead è sempre più kolossal in questo senso, e ne vedremo sempre di più!

Gale Hanne Hurd ha poi parlato della “portata” di questa nuova stagione, scopriremo nuove persone che sono sopravvissute, e i protagonisti incontreranno amici e nemici, e molto altro.

“Il mondo di The Walking Dead è in continua espansione, e vedremo anche nuovi personaggi… non umani! [ndr. vedi il trailer, aka SHIVA]

Il primo episodio è stato diretto da Greg Nicotero stesso:

“Dirigere il primo episodio è stata molto dura. Pensavate che avessimo raggiunto il fondo alla fine della sesta stagione, ma la première sarà brutale. Sono molto felice di averlo diretto, e la serie continua a stimolarmi. Spero continui a farlo per molto tempo!”

Schermata 2016-07-22 alle 23.38.00

Dopo aver mostrato il trailer, tra le urla dei fan, sono arrivati sul palco gli attori dello show:  Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Sonequa Martin-Green, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Ross Marquand, Christian Serratos e il temibile Jeffrey Dean Morgan (Negan), che ha subito dichiarato:

“Non sono mai stato tanto fermato in pubblico nella mia vita quanto nelle ultime settimane! È pazzesco!” ha detto l’attore, che è grande fan sia dei fumetti che della serie tv, sin dal suo inizio.

Nel trailer abbiamo visto un nuovo personaggio: Ezekiel, il capo di The Kingdom, insieme con la sua tirge Shiva. Scott Gimple ha parlato del provino per il ruolo, svelando che è stato lo stesso Kirkman a fare il provino: una volta conosciuto l’attore lo ha voluto subito, anche in realtà è più giovane rispetto a quanto visto nei fumetti.

Molti degli attori hanno poi parlato di come è stato girare “quell’ultima scena“, un’esperienza molto intensa (se non traumatica), mentre Danai Gurira svela che:

“Michionne ha iniziato a togliersi l’armatura pezzo dopo pezzo. La vediamo dimostrare amore e affetto, anche grazie al suo legame con Carl e con Rick. Sospettavo da tempo avrei avuto una relazione romantica con Rick, e quando abbiamo girato le scene d’amore ero serena, mentre la troupe era molto sorpresa!”

The walking Dead comic con 2016

Tra i membri più apprezzati del cast c’è Christian Serratos (Rosita):

“Inserirmi in una serie così famosa non è stato facile. Ho dovuto creare nuovi legami con persone che si conoscono già, però ho già imparato molto e sono stati tutti davvero gentili, in particolare dopo l’ultimo episodio della sesta stagione: si è creato un legame molto forte tra di noi, e mi sento anche cresciuta come attrice. Penso che quella scena ci abbia legati ancora di più.”

Ecco alcuni scatti del panel nei tweet ufficiali di AMC.

GUARDA ANCHE IL TRAILER DI FEAR THE WALKING DEAD

The Walking Dead debutterà su AMC il prossimo 23 ottobre.

LEGGI ANCHE: Lo showrunner di The Walking Dead spiega il finale della sesta stagione

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI