L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rocky Horror Picture Show: Tim Curry nel nuovo trailer del remake con Laverne Cox

Rocky Horror Picture Show: Tim Curry nel nuovo trailer del remake con Laverne Cox

Di Filippo Magnifico

La Fox ha portato al Comic-Con di San Diego la sua nuova versione del The Rocky Horror Picture Show, il musical scritto da Richard O’Brien trasformato negli anni ’70 in uno dei più famosi cult movie della storia del cinema. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer, che trovate qui sotto. Il video è scandito dalle note di ‘Time Warp‘, tra le canzoni più famose del musical, e ci offre un assaggio di Tim Curry. L’attore, storico interprete del Dr. Fanrk-N-Furter, ha partecipato a questa nuova versione come voce narrante:

Nel ruolo del Dr. Fanrk-N-Furter troviamo Laverne Cox, famosa per aver interpretato Sophia Burset nella serie televisiva Orange Is the New Black. Il cast del film diretto da Richard O’Brien comprendeva anche Susan Sarandon e Barry Bostwick, in questa nuova versione troveremo Ryan McCartan e Victoria Justice, nei ruoli dei protagonisti Brad e Janet. Con loro troveremo anche Adam Lambert nei panni di Eddie, Reeve Carney nel ruolo di Riff Raff, Annaleigh Ashford come Columbia, Christina Milian nei panni di Magenta e Ben Vereen in quelli del Dr. Scott. Tim Curry parteciperà come voce narrante.

THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW 02

The Rocky Horror Picture Show è un film sensuale e rappresenta un disinibito e peccaminoso omaggio all’horror, la fantascienza e la musica rock. Protagonisti sono Janet e Brad, due fidanzatini molto pudichi che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno angosciante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Fanrk-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, babydoll e guanti di pizzo. I due ragazzi sono capitai in un’occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter dà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I fidanzatini rimangono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte che segnerà la loro iniziazione al sesso.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015YDM3OS” partner_id=”swfilippo-21″]

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.