SerieTV News Trailer & Video

Rocky Horror Picture Show: Tim Curry nel nuovo trailer del remake con Laverne Cox

Pubblicato il 22 luglio 2016 di Filippo Magnifico

La Fox ha portato al Comic-Con di San Diego la sua nuova versione del The Rocky Horror Picture Show, il musical scritto da Richard O’Brien trasformato negli anni ’70 in uno dei più famosi cult movie della storia del cinema. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer, che trovate qui sotto. Il video è scandito dalle note di ‘Time Warp‘, tra le canzoni più famose del musical, e ci offre un assaggio di Tim Curry. L’attore, storico interprete del Dr. Fanrk-N-Furter, ha partecipato a questa nuova versione come voce narrante:

Nel ruolo del Dr. Fanrk-N-Furter troviamo Laverne Cox, famosa per aver interpretato Sophia Burset nella serie televisiva Orange Is the New Black. Il cast del film diretto da Richard O’Brien comprendeva anche Susan Sarandon e Barry Bostwick, in questa nuova versione troveremo Ryan McCartan e Victoria Justice, nei ruoli dei protagonisti Brad e Janet. Con loro troveremo anche Adam Lambert nei panni di Eddie, Reeve Carney nel ruolo di Riff Raff, Annaleigh Ashford come Columbia, Christina Milian nei panni di Magenta e Ben Vereen in quelli del Dr. Scott. Tim Curry parteciperà come voce narrante.

The Rocky Horror Picture Show è un film sensuale e rappresenta un disinibito e peccaminoso omaggio all’horror, la fantascienza e la musica rock. Protagonisti sono Janet e Brad, due fidanzatini molto pudichi che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno angosciante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Fanrk-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, babydoll e guanti di pizzo. I due ragazzi sono capitai in un’occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter dà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I fidanzatini rimangono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte che segnerà la loro iniziazione al sesso.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015YDM3OS” partner_id=”swfilippo-21″]

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!