L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator – Le riprese spostate a ottobre, il titolo di lavorazione è Ollie

The Predator – Le riprese spostate a ottobre, il titolo di lavorazione è Ollie

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Predator – James Franco protagonista del reboot di Shane Black?

Cambio data per l’inizio delle riprese del film The Predator, inizialmente annunciate per settembre a Vancouver. Nella nuova lista di produzione dalla Directors Guild of Canada, aggiornata al 29 luglio 2016 scopriamo che il titolo di lavorazione/nome in codice della pellicola di Shane Black è Ollie e che le riprese sono previste dal 17 ottobre 2016 all’8 febbraio 2017.
Ollie è il nome del cane di Shane Black comparso nel film Edge.

Per quanto riguarda il cast tecnico, Justin Muller è stato aggiunto come primo assistente alla regia, Martin Whist (Super 8, Robocop, Cloverfield, Night at the Museum: Secret of the Tomb, The Cabin in the Woods) invece è stato confermato come Production Designer dalla Creative BC. Al momento non si sa se la Legacy Effects, con cui Whist ha lavorato su Robocop, sostituirà la KNB Effects in The Predator.

the-predator-schwarzy

Infine Fred Dekker ha recentemente commentato sulla riscrittura della sceneggiatura.

“Dite tutto quello che volete su Stranger Things che è un pastiche della narrativa di genere e dei film degli anni ’80 (Stephen King, ET, Alien, Twin Peaks, Poltergeist, etc). Forse anche una o due cose che ho fatto io. Il fatto è, si regge piedi da solo come lavoro di fantasia ed emotivo ben scritto e realizzato, assolutamente di prim’ordine nel genere della prassi cinematografica. O come ho detto a Shane Black l’altro giorno mentre lavoravamo sulla riscrittura di Predator, ‘Cosa farebbero i fratelli Duffer?’ E’ la mia più alta raccomandazione”.

LEGGI ANCHE: The Predator indagherà sulle origini degli Alieni

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Si vocifera che James Franco potrebbe interpretare il protagonista Quinn McKenna mentre Arnold Schwarzenegger potrebbe riprendere il suo vecchio ruolo. The Predator verrà distribuito nelle sale americane il 9 febbraio 2018.

Fonte DGC via Alien vs. Predator Galaxy, Alien vs. Predator Galaxy, Creative BC, Alien vs. Predator Galaxy

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

[widget/movie/

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.