Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2016/07/jackie-chan-annuncio-nut-job-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Nut Job 2 – Jackie Chan doppierà il leader di una gang di topi

The Nut Job 2 – Jackie Chan doppierà il leader di una gang di topi

Di Marlen Vazzoler

Jackie Chan, il noto attore di Hong Kong doppiatore di Scimmia nella serie dei film di Kung Fu Panda, sarà anche uno dei doppiatori del lungometraggio animato The Nut Job 2.
jackie-chan-annuncio-nut-job-2
Jackie ha doppiato anche le edizioni in cantonese e in mandarino del film della Disney Mulan (1998) ed è stato il protagonista della serie animata Jackie Chan Adventures (2000-2005).
L’attore doppierà Mr. Feng, il leader estremamente territoriale di una banda di topi di città. All’apparenza sembra carino e amichevole, ma sotto il suo aspetto peloso si trova un feroce e minaccioso maestro di Kung-Fu, e dietro i suoi grandi ma lucenti occhi, l’arma di distruzione di un topo intenzionato a proteggere la sua zona da qualsiasi trasgressore.
Il regista Cal Brunker spiega:

“Jackie porta una voce unica nel nostro film, ed è davvero una gioia poter lavorare con un attore così talentuoso e vincitore di premi e un’icona culturale”.

the-nut-job-2-mr-feng
La trama:

Il malvagio sindaco di Oakton City decide di distruggere con i bulldozer Liberty Park per costruire al suo posto un pericoloso luna park. Lo scoiattolo Surly Squirrel e il suo scombinato gruppo di amici decidono di salvare la loro casa, per farlo dovranno sconfiggere il sindaco e riprendersi il parco.

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Will Arnett (Surly), Katherine Heigl (lo scoiattolo rosso Andie), Maya Rudolph (il pug Precoius), Gabriel Iglesias (Jimmy) e Jeff Dunham (Mole).
The Nut Job 2, sceneggiato da Cal Brunker (Fuga dal pianeta Terra), Scott Bindley e Bob Barlen, uscirà il 19 maggio 2017 in America.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali secondo Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Francesca Chillemi e Jonis Bascir 16 Maggio 2022 - 18:45

Il film Disney+ Cip e Ciop Agenti Speciali è stato presentato oggi alla stampa, nel corso di una conferenza che ha visto la partecipazione delle voci italiane.

Bridgerton: la stagione 3 si concentrerà su Penelope e Colin 16 Maggio 2022 - 18:31

La terza stagione di Bridgerton si concentrerà su Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ecco l'annuncio di Netflix.

Jurassic World: Il dominio verrà distribuito in Cina, i poster 16 Maggio 2022 - 18:22

In Cina continuano i rinvii delle pellicole locali mentre i film Hollywoodiani devono vedersela con un box office che annaspa e il calo del valore dello yuan cinese.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.