Cinema Immagini film

The Nut Job 2 – Jackie Chan doppierà il leader di una gang di topi

Pubblicato il 12 luglio 2016 di Marlen Vazzoler

Jackie Chan, il noto attore di Hong Kong doppiatore di Scimmia nella serie dei film di Kung Fu Panda, sarà anche uno dei doppiatori del lungometraggio animato The Nut Job 2.
jackie-chan-annuncio-nut-job-2
Jackie ha doppiato anche le edizioni in cantonese e in mandarino del film della Disney Mulan (1998) ed è stato il protagonista della serie animata Jackie Chan Adventures (2000-2005).
L’attore doppierà Mr. Feng, il leader estremamente territoriale di una banda di topi di città. All’apparenza sembra carino e amichevole, ma sotto il suo aspetto peloso si trova un feroce e minaccioso maestro di Kung-Fu, e dietro i suoi grandi ma lucenti occhi, l’arma di distruzione di un topo intenzionato a proteggere la sua zona da qualsiasi trasgressore.
Il regista Cal Brunker spiega:

“Jackie porta una voce unica nel nostro film, ed è davvero una gioia poter lavorare con un attore così talentuoso e vincitore di premi e un’icona culturale”.

the-nut-job-2-mr-feng
La trama:

Il malvagio sindaco di Oakton City decide di distruggere con i bulldozer Liberty Park per costruire al suo posto un pericoloso luna park. Lo scoiattolo Surly Squirrel e il suo scombinato gruppo di amici decidono di salvare la loro casa, per farlo dovranno sconfiggere il sindaco e riprendersi il parco.

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Will Arnett (Surly), Katherine Heigl (lo scoiattolo rosso Andie), Maya Rudolph (il pug Precoius), Gabriel Iglesias (Jimmy) e Jeff Dunham (Mole).
The Nut Job 2, sceneggiato da Cal Brunker (Fuga dal pianeta Terra), Scott Bindley e Bob Barlen, uscirà il 19 maggio 2017 in America.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.