L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da The Nice Guys a Spider-Man: Homecoming – Anche Angourie Rice nel cast

Da The Nice Guys a Spider-Man: Homecoming – Anche Angourie Rice nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland con il costume da Spidey nelle foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Mentre le riprese di Spider-Man: Homecoming proseguono ad Atlanta, emergono nuove notizie di casting. The Hollywood Reporter segnala infatti che il vasto ed eterogeneo cast del film ha accolto anche un’altra attrice, Angourie Rice, per un ruolo che ovviamente non è stato rivelato. A questo punto è lecito aspettarsi che la Sony e i Marvel Studios svelino ufficialmente gli attori e i loro personaggi al Comic-Con di San Diego, anche se non c’è nulla di sicuro in tal senso.

Angourie Rice si è fatta notare nel recentissimo The Nice Guys, dove ha interpretato l’astuta figlia di Ryan Gosling, affiancando lui e Russell Crowe nelle indagini. La quindicenne attrice australiana ha cominciato la sua carriera cinematografica in These Final Hours – 12 ore dalla fine, poi ha prestato la voce a Jade nella versione originale di A spasso con i dinosauri. È apparsa anche in Nowhere Boys: The Book of Shadows, e prossimamente sarà in Jasper Jones.

Dal set di Spider-Man: Homecoming sono già arrivate le foto con Tom Holland (Peter Parker) e Zendaya Coleman (Michelle), gli scatti con Peter di corsa, quelli con i comprimari e persino alcune immagini con l’Arrampicamuri in costume completo.

spider-man-mask-copertina

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta un ruolo misterioso. Nel cast anche Laurra Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (forse l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (un altro antagonista), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais e Tyne Daly. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE:

Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.