L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The LEGO Batman Movie – Il Joker e Robin nelle nuove immagini

The LEGO Batman Movie – Il Joker e Robin nelle nuove immagini

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

The LEGO Batman Movie sarà presentato al Comic-Con di San Diego, ma nel frattempo la Warner Bros. ha pubblicato su USA Today quattro nuove immagini che svelano per la prima volta il Joker (Zack Galifianakis) e Robin (Michael Cera), ovviamente al fianco di Batman (Will Arnett).

Per quanto riguarda Joker, il regista Chris McKay ha dichiarato:

Il Joker considera se stesso allo stesso livello di Batman, un suo pari, al vertice del gioco. Ma Batman dice che non è vero, e questo spinge il Joker in una spirale ossessiva per provare a Batman che lui è il suo più grande nemico.

Molto divertenti le nuove origini di Robin. Nei fumetti, Dick Grayson viene adottato da Bruce Wayne dopo che i genitori del ragazzo – trapezisti circensi – muoiono per mano di alcuni criminali, mentre nel film sarà “un bambino che Wayne adottò per sbaglio durante un’asta di beneficienza”.

Robin è un ragazzo super-positivo che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. Davvero, alla fine della giornata desidera solo un abbraccio. Michael [Cera] porta onestà e dolcezza.

Buffo anche il modo in cui Dick si fabbrica il costume di Robin:

Robin irrompe nel vasto ed eclettico guardaroba di Batman, e s’innamora di un costume da Uomo Reggae, con uno scintillante mantello fatto di lustrini e occhiali verdi. Robin modifica questi abiti pacchiani, che diventano la sua celebre uniforme – con più brillantini di quanto i fan dei fumetti siano abituati a vedere. Batman si adatta alla novità, ma i suoi problemi sono esemplificati dalla sua ritrosia nel condividere il sedile anteriore della Batmobile. Robin inoltre lo distrae sventolando continuamente il suo mantello, e questo non aiuta.

Ecco le immagini, dove si intravede anche Harley Quinn:

the-lego-batman-movie-robin-1
the-lego-batman-movie-joker
the-lego-batman-movie-robin
the-lego-batman-movie-joker-1

LEGGI ANCHE: Il secondo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

The LEGO Batman Movie, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE LEGO BATMAN MOVIE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.