The LEGO Batman Movie – Il Joker e Robin nelle nuove immagini

The LEGO Batman Movie – Il Joker e Robin nelle nuove immagini

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

The LEGO Batman Movie sarà presentato al Comic-Con di San Diego, ma nel frattempo la Warner Bros. ha pubblicato su USA Today quattro nuove immagini che svelano per la prima volta il Joker (Zack Galifianakis) e Robin (Michael Cera), ovviamente al fianco di Batman (Will Arnett).

Per quanto riguarda Joker, il regista Chris McKay ha dichiarato:

Il Joker considera se stesso allo stesso livello di Batman, un suo pari, al vertice del gioco. Ma Batman dice che non è vero, e questo spinge il Joker in una spirale ossessiva per provare a Batman che lui è il suo più grande nemico.

Molto divertenti le nuove origini di Robin. Nei fumetti, Dick Grayson viene adottato da Bruce Wayne dopo che i genitori del ragazzo – trapezisti circensi – muoiono per mano di alcuni criminali, mentre nel film sarà “un bambino che Wayne adottò per sbaglio durante un’asta di beneficienza”.

Robin è un ragazzo super-positivo che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. Davvero, alla fine della giornata desidera solo un abbraccio. Michael [Cera] porta onestà e dolcezza.

Buffo anche il modo in cui Dick si fabbrica il costume di Robin:

Robin irrompe nel vasto ed eclettico guardaroba di Batman, e s’innamora di un costume da Uomo Reggae, con uno scintillante mantello fatto di lustrini e occhiali verdi. Robin modifica questi abiti pacchiani, che diventano la sua celebre uniforme – con più brillantini di quanto i fan dei fumetti siano abituati a vedere. Batman si adatta alla novità, ma i suoi problemi sono esemplificati dalla sua ritrosia nel condividere il sedile anteriore della Batmobile. Robin inoltre lo distrae sventolando continuamente il suo mantello, e questo non aiuta.

Ecco le immagini, dove si intravede anche Harley Quinn:

the-lego-batman-movie-robin-1
the-lego-batman-movie-joker
the-lego-batman-movie-robin
the-lego-batman-movie-joker-1

LEGGI ANCHE: Il secondo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

The LEGO Batman Movie, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE LEGO BATMAN MOVIE!

LEGGI ANCHE

Clayface sarà in The Batman: Part II? 30 Marzo 2023 - 11:00

Alcune fonti sostengono che Clayface apparirà in The Batman: Part II, ma il supervillain sarebbe anche al centro di un'idea di Mike Flanagan.

Thunderbolts sarà riscritto da Lee Sung Jin 30 Marzo 2023 - 9:00

Dopo aver lavorato con loro in Beef, Lee Sung Jin ritrova Jake Schreier e Steven Jeun in Thunderbolts, di cui sta riscrivendo il copione.

Ike Perlmutter, chairman di Marvel Entertainment, lascia la compagnia 29 Marzo 2023 - 20:00

Celebre è stata la sua faida interna con Kevin Feige, che avrebbe voluto licenziare nel 2015; fu il CEO Disney Bob Iger a impedirglielo

Deadpool 3: Karan Soni e Leslie Uggams tornano nel cast 29 Marzo 2023 - 18:47

Il tassista Dopinder e la coinquilina Blind Al affiancheranno ancora una volta il Mercenario Chiacchierone in Deadpool 3

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI