L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The LEGO Batman Movie – Il Joker e Robin nelle nuove immagini

The LEGO Batman Movie – Il Joker e Robin nelle nuove immagini

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

The LEGO Batman Movie sarà presentato al Comic-Con di San Diego, ma nel frattempo la Warner Bros. ha pubblicato su USA Today quattro nuove immagini che svelano per la prima volta il Joker (Zack Galifianakis) e Robin (Michael Cera), ovviamente al fianco di Batman (Will Arnett).

Per quanto riguarda Joker, il regista Chris McKay ha dichiarato:

Il Joker considera se stesso allo stesso livello di Batman, un suo pari, al vertice del gioco. Ma Batman dice che non è vero, e questo spinge il Joker in una spirale ossessiva per provare a Batman che lui è il suo più grande nemico.

Molto divertenti le nuove origini di Robin. Nei fumetti, Dick Grayson viene adottato da Bruce Wayne dopo che i genitori del ragazzo – trapezisti circensi – muoiono per mano di alcuni criminali, mentre nel film sarà “un bambino che Wayne adottò per sbaglio durante un’asta di beneficienza”.

Robin è un ragazzo super-positivo che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. Davvero, alla fine della giornata desidera solo un abbraccio. Michael [Cera] porta onestà e dolcezza.

Buffo anche il modo in cui Dick si fabbrica il costume di Robin:

Robin irrompe nel vasto ed eclettico guardaroba di Batman, e s’innamora di un costume da Uomo Reggae, con uno scintillante mantello fatto di lustrini e occhiali verdi. Robin modifica questi abiti pacchiani, che diventano la sua celebre uniforme – con più brillantini di quanto i fan dei fumetti siano abituati a vedere. Batman si adatta alla novità, ma i suoi problemi sono esemplificati dalla sua ritrosia nel condividere il sedile anteriore della Batmobile. Robin inoltre lo distrae sventolando continuamente il suo mantello, e questo non aiuta.

Ecco le immagini, dove si intravede anche Harley Quinn:

the-lego-batman-movie-robin-1
the-lego-batman-movie-joker
the-lego-batman-movie-robin
the-lego-batman-movie-joker-1

LEGGI ANCHE: Il secondo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

The LEGO Batman Movie, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE LEGO BATMAN MOVIE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).