L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Un nuovo velocista malvagio nelle foto dal set: è Black Racer?

The Flash – Un nuovo velocista malvagio nelle foto dal set: è Black Racer?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Prime foto ufficiali di Keiynan Lonsdale con il costume di Kid Flash

Ieri vi abbiamo mostrato le prime foto ufficiali di Wally West (Keiynan Lonsdale) con l’uniforme di Kid Flash, ma ora alcuni scatti dal set di The Flash svelano la presenza di un altro velocista, stavolta malvagio.

Le immagini mostrano proprio Kid Flash insieme a questo inquietante personaggio che indossa un costume nero con inserti arancioni, molto aggressivo e impossibile da fraintendere; c’è anche una foto in cui Barry (Grant Gustin) trova Wally svenuto in un cassonetto, segno che lo scontro con il velocista malvagio non è andato bene per lui.

Di chi si tratta? Stando all’uniforme, è probabile che sia Black Racer, o quantomeno una sua reinterpretazione: il costume somiglia infatti a quello dell’oscuro velocista nella versione di The New 52. Black Racer, nei fumetti DC, è una personificazione della morte che possiede velocità sovrumana, intangibilità e il potere di uccidere con un singolo tocco. Non sappiamo quale ruolo avrà nella terza stagione di The Flash, ma potrebbe essere un risultato delle azioni di Barry: alla fine di The Race of His Life, l’eroe è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash, stravolgendo tutta la linea temporale della serie. La trama che ne seguirà sarà quindi ispirata a Flashpoint, con le dovute differenze.

Sotto la maschera di questo personaggio c’è Todd Lasance, attore di Vampire Diaries e Spartacus. Ecco le immagini:

black-racer

kid-flash-black-racer

kid-flash-barry

LEGGI ANCHE:

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Violett Beane (Jesse Quick) tornerà nella terza stagione

Tom Cavanagh (Wells) sarà regolare anche nella terza stagione

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom). Nella terza vedremo anche Tom Felton nel ruolo di Julian Dorn, collega di Barry alla scientifica.

La premiere della terza stagione è attesa per il prossimo 4 ottobre su The CW.

Fonti: Canadagraphs; Cap’s Ulette (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hollywood ai videogame: 10 attori passati dai film alla console 27 Ottobre 2020 - 20:00

Da Nathan Fillion a Giancarlo Esposito, ecco alcuni dei più famosi attori che abbiamo visto passare con disinvoltura dal mondo cinema del a quello dei videogiochi!

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).