L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Exorcist – Nuovo terrificante trailer per la serie tv!

The Exorcist – Nuovo terrificante trailer per la serie tv!

Di Leotruman

GUARDA ANCHE: il PRIMO TRAILER DI THE WALKING DEAD 7

Fox lancerà un’altra serie tv tratta da un celebre film, The Exorcist, il capolavoro horror di William Friedkin basato sul romanzo di William Blatty.

Al Comic-Con di San Diego è stato presentato il nuovo trailer del serial, che andrà in onda negli Stati Uniti ogni venerdì alle ore 21.00, a partire dal prossimo autunno.

Alla regia dell’episodio pilota c’è Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie), mentre Alfonso Herrera interpreta Padre Tomas Ortega, e Ben Daniels presta il volto a Padre Marcus Brennan. Trattandosi di una serie tv, l’approccio alla possessione sembra più graduale rispetto al film.

Ecco la sinossi:

PADRE TOMAS ORTEGA (Alfonso Herrera, Sense8, The Chosen) è il volto nuovo della Chiesa Cattolica: progressista, ambizioso e compassionevole. Guida una piccola ma fedele parrocchia nei sobborghi di Chicago. Non ha idea che la sua vita tranquilla sta per cambiare per sempre. Intanto, dall’altra parte del mondo, un altro prete si ritrova intrappolato in una lotta disperata con il male. PADRE MARCUS BRENNAN (Ben Daniels, Flesh and Bone, House of Cards) è un Cavaliere templare dei giorni nostri, un orfano allevato dal Vaticano per scatenare una guerra contro i suoi nemici. Padre Marcus è tutto ciò che Padre Tomas non è: implacabile, provocatorio e totalmente consumato dalla sua missione sacra. Nel mezzo c’è la famiglia RANCE, che fa parte della parrocchia di Tomas. In superficie sono una normale famiglia suburbana, ma non tutto è ciò che sembra. Il patriarca, HENRY RANCE (Alan Ruck, Spin City, Una pazza giornata di vacanza), sta lentamente ma certamente perdendo la testa. La figlia più grande, KATHERINE (Brianne Howey,Scream Queens) è diventata una reclusa che rifiuta di lasciare la sua camera. Sua sorella minore, CASEY (Hannah Kasulka, The Fosters), crede di udire strani rumori dall’interno delle pareti. E la madre ANGELA (Geena Davis, Una donna alla Casa Bianca, Thelma & Louise) è funestata da incubi ricorrenti, sempre più spaventosi. Angela pensa ci sia qualcosa nella casa, una presenza demoniaca, che diventa ogni giorno più forte. Disperata, prega Padre Tomas di aiutarla, spingendo involontariamente l’ingenuo prete in rotta di collisione con Padre Marcus. Separati, ognuno di loro affronta un compito insormontabile, ma insieme diventano l’unica speranza contro una forza maligna che si sta mobilitando da secoli.

La serie è stata creata da Jeremy Slater (The Lazarus Effect, Death Note), anche sceneggiatore dell’episodio pilota.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).