Cinema Trailer & Video

The Accountant – Ben Affleck è un insolito contabile nel nuovo trailer italiano

Pubblicato il 28 luglio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di The Accountant

Dopo il primo trailer e il poster, la Warner Bros. ha pubblicato il main trailer di The Accountant, film del talentuoso Gavi O’Connor (Warrior) dove Ben Affleck presta il volto a un genio della matematica che lavora come contabile freelance per alcune organizzazioni criminali, e si ritrova al centro di un intrigo molto pericoloso.

Il filmato delinea la trama con più cura rispetto al trailer precedente, ma ha l’accortezza di non rivelare troppo: è chiaro però che il protagonista Christian Wolff dovrà vedersela non soltanto con i misteri finanziari di una società di robotica, ma anche con la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro e con un minaccioso sicario interpretato da Jon Bernthal.

Potrete vederlo qui di seguito in versione italiana:

Ed eccolo in lingua originale:

Ecco la sinossi ufficiale:

Christian Wolff (Ben Affleck), un genio matematico che ha più affinità con i numeri che con le persone, lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inzia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere.

Nel cast anche Anna Kendrick, J.K. Simmons e Jon Bernthal.

The Accountant debutterà nelle sale americane il 14 ottobre, mentre in Italia arriverà il 27 ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale e la scheda del film sul sito della Warner Bros.

Fonti: ComingSoon.net; Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/30685]

[widget/artist/1536,1561,2189,17294,5053]