L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 100 – Sizzle reel e teaser della 4a stagione, la Terra sarà un avversario imbattibile

The 100 – Sizzle reel e teaser della 4a stagione, la Terra sarà un avversario imbattibile

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The CW rinnova tutti i suoi show, tra cui Arrow, Flash, Legends of Tomorrow e Supernatural

Alla fine del sizzle reel della terza stagione di The 100, mostrato al San Diego Comic-Con, vediamo una breve anticipazione della quarta stagione, una scena non completa che mostra una nuvola radioattiva inghiottire la città di Polis. Il creatore Jason Rothenberg ha spiegato che la vedremo, finita, a stagione inoltrata. I produttori hanno voluto offrire una piccola chicca ai fan, dato che non hanno ancora cominciato a girare i nuovi episodi.

la terra colpirà nella quarta stagione, sarà un avversario imbattibile. Non è possibile fermarla, quindi i protagonisti dovranno capire come sopravvivere e dato che non ci sono abbastanza scialuppe di emergenza, chi potrà usufruirne.

Questa situazione viene descritta brevemente da Clarke (Eliza Taylor) nel video mostrato al panel, ora online:

“Il nostro nemico non è qualcosa che può essere combattuto, con cui si può ragionare, che può essere ucciso. Quando tutto è perduto, la speranza può sopravvivere? Riusciremo a sopravvivere? E dopo tutto quello che abbiamo fatto, lo meritiamo?”

Una svolta dark attende il personaggio di Octavia (Marie Avgeropoulos), dopo la morte di Pike. Diventando una guerriera ha trovato una casa in se stessa, e farà quello in cui eccelle, ucciderà
-La Città della Luce non c’è più, il finale era stato ideato fin dall’inizio. La fiamma però rimane, ed ha un’importanza politica, chiunque la possiede ha il potere.
-Non ci sono i Sangue della notte che possono assumere la posizione di comandante, ma ci sono degli scout dei Sangue della notte e nella 4a stagione ne incontreremo uno.

the-100-sdcc16-02

-Clarke sarà di nuovo in una posizione di potere
Henry Ian Cusick dirigerà un episodio
-Dopo l’incontro con A.L.I.E., Raven è cambiata, Lindsey Morgan la definisce una Raven 2.0. E’ più forte mentalmente, emotivamente e spiritualmente.
-Rothenberg ha rivelato il finale originale della 3a stagione:

“Jasper va via dalla Città della Luce e va a spararsi un colpo in testa. Era troppo dark, anche per me… Era un modo orribile per finire quella che è stata una stagione davvero dark. In più ho sentito che c’era ancora qualcosa in serbo per Jasper. Era qualcosa che, dentro di me non mi sembrava giusto, così l’ho tagliato e abbiamo trovato un finale migliore”.

the-100-sdcc16-01

-Nella premiere dello show, avevano girato una scena in cui veniva mostrato che Kane era il padre di Octavia, ma l’hanno scartata.
-Il principe Roan della Nazione del Ghiaccio (Zach McGowan) tornerà. Indra (Adina Porter) è ancora viva, sarà presente in molteplici episodi.

Fonti Variety, The 100

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.