L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift sul set di Thor: Ragnorak con Tom Hiddleston?

Di

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati avvistati insieme in Australia in attesa dell’inizio delle riprese di Thor: Ragnorak.

Taylor Swift

Dopo Stati Uniti, Inghilterra ed Italia, ora è l’Australia la nuova nazione a fare da sfondo all’itinerante storia d’amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston. La cantante americana e l’attore inglese sono volati nella Terra del canguri in tempo per l’inizio delle riprese di Thor: Ragnorak, terzo film sul supereroe Marvel, nel quale Tom riprenderà il ruolo del fratello cattivo Loki.

Dopo aver festeggiato in modo maestoso il 4 Luglio nella casa di lei a Rhode Island con tutta la Squad, Taylor e Tom sono volati a Los Angeles per poi imbarcarsi subito per Sidney. Sono stati subito avvistati mentre cenavano in un ristorante italiano, Gemelli, a Broadbeach, in attesa che inizino le riprese di Thor 3.

Taylor and Tom tonight out for dinner in the Gold Coast 😍😍😍 #taylorswift #tomhiddleston #hiddleswift

Una foto pubblicata da Krisbian & Proud 😏 (@krisbianproud) in data: 10 Lug 2016 alle ore 06:20 PDT

Thor: Ragnarok sarà piuttosto affollato di personaggi (soprattutto in relazione agli altri film del Dio del Tuono), compresi Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) e forse persino Nick Fury (Samuel L. Jackson). C’è ovviamente grande attesa anche per il ritorno di Loki (Tom Hiddleston), amatissimo dal pubblico, ma l’attore inglese ha rivelato a The Daily Beast che potrebbe essere la sua ultima volta nel ruolo del Dio dell’Inganno. Ecco le sue parole:

Thor 3 sarà fico perché non lo faccio da quattro anni. Adoro lavorare con Chris [Hemsworth]. Questa sarà la mia ultima volta ai blocchi di partenza.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)