Cinema simple & Madama Poster & Immagini
Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, la nuova avventura delle mitiche Tartarughe Mutanti, arriva oggi nelle sale italiane.
Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la vignetta su Angry Birds), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha deciso di realizzare in esclusiva per ScreenWEEK il suo personale omaggio al film.
Prendere come esempio le Tartarughe Ninja ha i suoi pro e i suoi contro…
Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.
Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra è diretto da David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari). Josh Applebaum e André Nemec hanno scritto nuovamente la sceneggiatura, mentre Michael Bay si occupa della produzione attraverso la sua Platinum Dunes.
Tra le new entry troveremo Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (il wrestler Sheamus), Casey Jones (Stephen Amell) e anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NNRIGUI” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA!