L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tallulah – Da oggi su Netflix il film con Ellen Page

Tallulah – Da oggi su Netflix il film con Ellen Page

Di Lorenzo Pedrazzi

Il Sundance Film Festival è un ricco bacino di film indipendenti, e Netflix lo tiene sempre in alta considerazione per arricchire il suo catalogo: a partire da oggi, la piattaforma on-line rende infatti disponibile Tallulah, presentato proprio al Sundance di quest’anno, come il precedente Altruisti si diventa.

Scritto e diretto da Sian Heder (Orange is the New Black), Tallulah è un film drammatico con protagonista Ellen Page, giovane senzatetto che sottrae una bambina alla madre negligente per farsi aiutare da Margo (Allison Janney), mamma del suo ex ragazzo, facendole credere che la piccola sia sua nipote.

Ecco il trailer in versione italiana:

CLICCATE QUI PER VEDERE TALLULAH SU NETFLIX!

Questa è la sinossi ufficiale di Tallulah:

Film originale Netflix scritto e diretto da Sian Heder (Orange is the New Black), Tallulah racconta la storia della giovane vagabonda Lu (Ellen Page – Whip It, Inception), che vive alla giornata in un furgone pur di mantenere la sua indipendenza. Un incontro fortuito la porta a seguire l’istinto e a salvare una bambina dalla negligenza della madre. Non sapendo che fare, Lu si rivolge all’unica persona adulta con la testa sulle spalle che conosce, Margo (Allison Janney – La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, C’era una volta un’estate), facendole credere di essere la nonna della bimba. Nel cast del film figurano anche Tammy Blanchard (Into the Woods, L’arte di vincere. Moneyball), Zachary Quinto (Star Trek, Girls), John Benjamin Hickey (The Good Wife, Manhattan) e Uzo Aduba (Orange is the New Black, The Wiz Live!).

tallulah-netflix

Fonte: Canale Youtube di Netflix

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).