L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sword Art Online: Hollow Realization, trailer italiano del gioco per PS4/PS Vita

Di

La Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato online il trailer sottotitolato in italiano del videogioco Sword Art Online: Hollow Realization realizzato per PS4 e PS Vita, che sarà disponibile da questo autunno.

chara_img03

I nuovi personaggi del gioco sono un NPC chiamato Premiere (doppiato da Yuiko Tatsumi) e Genesis (doppiato da Kazuyuki Okitsu) che come Kirito, è chiamato ‘lo spadaccino nero’.

Il nuovo trailer mostra le alcune delle caratteristiche del gioco come:
-personalizzazione dei personaggi con numerose armi e armature
-raid in 16 parti
-interazioni tra i personaggi
-più di 300 NPC

In sottofondo possiamo ascoltare la canzone ‘Windia‘ di Luna Haruna.

Al Japan Expo è stata presentata la Collector Edition europea, che contiene le figure di 17 cm di Kirito e Asuna, e il box da collezione.

sao4_collector_en

In Giappone entrambe le versioni per PS4 e PS Vita avranno due edizioni, la regolare e la collector’s edition che comprende: un artbook illustrato da abec, il cd della colonna sonora, un disco Blu-ray con contenuti speciali, una confezione speciale per il disco Blu-ray e il CD, un opuscolo di ‘Dengeki Nerve Gear vol.4‘ e dei mini poster. Chi farà il pre-ordine (dal 28 giugno 2016) otterrà il codice per un costume aggiuntivo, quello dell’Ancient Equipment Maid.

Per l’edizione americana, ci sarà la collector’s edition solo per la PS4, e comprende: le figure di 15.24 cm di Kirito e Asuna, la confezione collector’s edition, un disco Blu-ray bonus, la soundtrack, mini poster, fogli decal e un artbook.

sao4_collector_us

Il gioco uscirà in Giappone il 27 ottobre, non è stata fornita una data di uscita per il mercato americano e quello europeo, sappiamo solo che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile nell’autunno 2016.

Fonti Bandai Namco Entertainment Europe, Bandai Namco Entertainment Europe

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).