L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sword Art Online: Hollow Realization, trailer italiano del gioco per PS4/PS Vita

Di

La Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato online il trailer sottotitolato in italiano del videogioco Sword Art Online: Hollow Realization realizzato per PS4 e PS Vita, che sarà disponibile da questo autunno.

chara_img03

I nuovi personaggi del gioco sono un NPC chiamato Premiere (doppiato da Yuiko Tatsumi) e Genesis (doppiato da Kazuyuki Okitsu) che come Kirito, è chiamato ‘lo spadaccino nero’.

Il nuovo trailer mostra le alcune delle caratteristiche del gioco come:
-personalizzazione dei personaggi con numerose armi e armature
-raid in 16 parti
-interazioni tra i personaggi
-più di 300 NPC

In sottofondo possiamo ascoltare la canzone ‘Windia‘ di Luna Haruna.

Al Japan Expo è stata presentata la Collector Edition europea, che contiene le figure di 17 cm di Kirito e Asuna, e il box da collezione.

sao4_collector_en

In Giappone entrambe le versioni per PS4 e PS Vita avranno due edizioni, la regolare e la collector’s edition che comprende: un artbook illustrato da abec, il cd della colonna sonora, un disco Blu-ray con contenuti speciali, una confezione speciale per il disco Blu-ray e il CD, un opuscolo di ‘Dengeki Nerve Gear vol.4‘ e dei mini poster. Chi farà il pre-ordine (dal 28 giugno 2016) otterrà il codice per un costume aggiuntivo, quello dell’Ancient Equipment Maid.

Per l’edizione americana, ci sarà la collector’s edition solo per la PS4, e comprende: le figure di 15.24 cm di Kirito e Asuna, la confezione collector’s edition, un disco Blu-ray bonus, la soundtrack, mini poster, fogli decal e un artbook.

sao4_collector_us

Il gioco uscirà in Giappone il 27 ottobre, non è stata fornita una data di uscita per il mercato americano e quello europeo, sappiamo solo che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile nell’autunno 2016.

Fonti Bandai Namco Entertainment Europe, Bandai Namco Entertainment Europe

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.