L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sully – Tom Hanks diventa un eroe per Clint Eastwood, ecco il trailer italiano

Sully – Tom Hanks diventa un eroe per Clint Eastwood, ecco il trailer italiano

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Sully – L’ultima fatica di Clint Eastwood sarà il primo film girato quasi interamente in IMAX!

Il primo trailer di Sully arriva anche in versione italiana. Si tratta del nuovo film diretto dal grande Clint Eastwood, ispirato alla vera storia del Capitano Chesley “Sully” Sullenberger, interpretato dal premio Oscar Tom Hanks.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo dell’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Nel cast del film troviamo anche Aaron Eckhart, che interpreta il copilota Jeffrey Skiles. Ricordiamo che il film è stato girato quasi interamente con cineprese IMAX, una cosa molto rara, soprattutto se consideriamo che non si tratta di un blockbuster. Sully farà il suo ingresso nelle sale italiane a dicembre 2016, distribuito da Warner Bros. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Sully 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

F. Gary Gray dirigerà Kevin Hart nell’action Lift per Netflix 23 Settembre 2021 - 14:00

Hart sarà un ladro di professione ingaggiato dal FBI per tentare un colpo impossibile a bordo di un aereo

What If…? – Le Citazioni e i RIferimenti nel settimo episodio 23 Settembre 2021 - 13:30

Il settimo episodio di What If...? vede Thor protagonista di una particolare festa, catalizzatore per la più lunga serie si camei ed easter egg vista finora nello show!

I Molti Santi del New Jersey: i protagonisti del film prequel dei Soprano al centro di un nuovo video 23 Settembre 2021 - 13:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta de I Molti Santi del New Jersey (The Many Saints of Newark), il film prequel de I Soprano.

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.