L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Uscita anticipata al 13 agosto, anteprima a Roma il 3 agosto

Di

Buone notizie per i fan del film Suicide Squad, l’uscita della pellicola DC prevista inizialmente per il 18 agosto è stata anticipata di una settimana, al 13 agosto!

suicide 13

Ma non è tutto! Potrete seguire in diretta il red carpet della premiere europea di Londra e vedere il film in anteprima, il giorno mercoledì 3 agosto a Roma.
L’appuntamento è per le 17.30 presso l’Isola del Cinema di Roma, dove si terrà un ‘fan event’ a cui potranno partecipare i fan e i cosplayer. Durante la diretta con la premiere londinese i fan potranno interagire con il cast di Suicide Squad.

Ecco il comunicato:
SUICIDE SQUAD è attualmente il film più atteso in rete e non solo. Responsabili di questo successo sicuramente gli spettacolari trailer, le immagini diffuse in questi mesi, e il cast stellare che interpreterà i peggiori cattivi di sempre dell’universo DC. Su tutti, il ‘cattivissimo’ Jared Leto nei panni del Joker, Margot Robbie in quelli dell’ affascinante Harley Quinn e Will Smith nel ruolo di Deadshot.
L’altissimo ‘hype’ ha generato un’attesa superiore alle più rosee aspettative, partita dalla ‘fan base’ ma cresciuta in maniera capillare anche tra gli appassionati del genere, che non vedono l’ora di vedere all’opera tutto il team di super cattivi.
Per questo motivo a seguito dell’incredibile entusiasmo mostrato in rete dai fan rispetto al film SUICIDE SQUAD , Warner Bros. ha deciso di anticipare di cinque giorni l’uscita del film rispetto alla data originale, fissando l’arrivo della pellicola nelle sale per Sabato 13 Agosto, giorno in cui si potrà capire ‘quanto è bello essere cattivi’!
Per i veri appassionati inoltre, appuntamento speciale fissato per il 3 agosto, giorno in cui verrà realizzato un ‘fan event’ presso l’Isola del Cinema di Roma dove, a partire dalle 17.30, i cosplay del mondo DC Comics ed i fan potranno giocare per accaparrarsi una serie di posti per assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film. Durante il ‘fan event’ ci sarà anche un collegamento in diretta con la premiere europea del film, che si terrà a Londra lo stesso giorno, nel corso del quale i fan potranno interagire con il cast di Suicide Squad.
La colonna sonora originale del film è distribuita da Warner Music Italia e contiene musica inedita di Twenty One Pilots, Skrillex, Wiz Khalifa e molti altri e sarà disponibile in digitale dal 5 Agosto e ovunque dal 26.

Sinossi:

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

Suicide Squad diretto da David Ayer uscirà nei cinema italiani il 13 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Fonte Warner Bros Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.