L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Partecipa con ScreenWeek all’anteprima di ROMA (3 agosto)!

Suicide Squad – Partecipa con ScreenWeek all’anteprima di ROMA (3 agosto)!

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Suicide Squad anticipato in Italia al 13 agosto!

È il film più atteso dell’estate e uscirà nei nostri cinema sabato 13 agosto. Parliamo ovviamente di Suicide Squad, cinecomic che ruota attorno ai supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

In contemporanea con la première di Londra, Warner Bros. ha organizzato per il 3 agosto un ‘fan event’ presso l’Isola del Cinema di Roma. A partire dalle 17.30, i cosplay del mondo DC Comics ed i fan potranno giocare per accaparrarsi una serie di posti per assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film.

ScreenWeek mette a disposizione per i suoi lettori 10 COPPIE DI PASS (gratuiti) per accedere alla proiezione in anteprima nazionale del film, che si terrà alle ore 21 sempre del 3 agosto presso il Cinema Reale (a pochi passi dall’Isola Tiberina)!

CLICCA A QUESTO LINK o SULL’IMMAGINE per ottenere i tuoi posti all’anteprima! (fino ad esaurimento / la prenotazione sarà effettiva SOLO se vi arriverà la mail di conferma)

Schermata 2016-07-28 alle 11.25.28

Non siete stati abbastanza svelti? Non vi preoccupate perché ci sono altre possibilità per partecipare all’anteprima: LEGGI I DETTAGLI

Un folle evento per il film più folle dell’anno! In occasione della première, mercoledì 3 agosto l’Isola del Cinema sarà invasa dalla Suicide Squad: potrete partecipare a giochi, ricevere esclusivi gadget del film, assistere all’arrivo del cast sul red carpet di Londra (parteciperà anche il rapper italiano Shade che farà una diretta Snapchat dell’evento) e… AGGIUDICARVI LA POSSIBILITÀ DI VINCERE L’ANTEPRIMA DEL FILM AL CINEMA REALE. Un’occasione da non perdere: partecipate all’evento e invitate i vostri folli amici!

Tutto chiaro? Ecco tutti gli appuntamenti:
– Durante la giornata di mercoledì 3 agosto: Fan Event “Suicide Squad” presso l’Isola Tiberina dalle 17:00 con possibilità di vincere i biglietti per l’ANTEPRIMA fino alle 18:00.
– I vincitori degli inviti dovranno ritirare i pass presso l’Isola Del Cinema per accedere all’anteprima
– Dalle 18:00 presso lo SCHERMO TEVERE dell’ISOLA DEL CINEMA (ingresso libero) evento con collegamento live sul red carpet di Londra per assistere all’arrivo del cast (presenteranno Mariolina Simone e Andrea Francesco Berni)
– Alle 21:00 proiezione in anteprima del film, in versione originale con sottotitoli in italiano presso il cinema Reale, piazza Sidney Sonnino

Ulteriori dettagli sulla Pagina Evento del film.

suicide-squad-joker-copertina

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.

SEGUI SUICIDE SQUAD PER NON PERDERTI TUTTE LE NEWS SUL FILM DELL’ESTATE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).