L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Margot Robbie in terapia nel nuovo video virale

Suicide Squad – Margot Robbie in terapia nel nuovo video virale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: David Ayer parla del ruolo di Batman in Suicide Squad

La campagna marketing di Suicide Squad assume forme variegate e imprevedibili, facendosi sempre più pressante con l’avvicinarsi dell’uscita americana (5 agosto), ma anche italiana (18 agosto).

Stavolta abbiamo a disposizione un video virale in cui Margot Robbie (Harley Quinn) confida a uno psichiatra le sue preoccupazioni per la cattiva reputazione della Task Force X, costantemente descritta come un covo di “cattivi”, mentre in realtà sono “persone molto amichevoli” (nonostante talvolta violino le regole). Alla fine scopriamo che lo psichiatra è Rob Gronkowski dei New England Patriots, in grado di empatizzare con i discorsi dell’attrice perché anche la sua squadra è bersagliata dalle critiche. Il filmato, non a caso, è stato trasmesso durante gli ESPY Awards, il corrispettivo dei premi Oscar nello sport americano.

Potrete vedere il video qui di seguito, ma prima vi ricordo lo spettacolare spot televisivo di martedì.

LEGGI ANCHE:

Nuove immagini e dettagli sulla trama di Suicide Squad

Suicide Squad al Comic-Con di San Diego, ecco i dettagli

Il primo trailer di Suicide Squad!

Il secondo trailer di Suicide Squad sulle note di Ballroom Blitz

Il teaser trailer di Suicide Squad!

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo), Jared Leto (Joker) e Ben Affleck (Batman).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 18 agosto.

suicidesquad-cast

Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione:

#SuicideSquadIT

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Good House: il trailer del film con Sigourney Weaver e Kevin Kline 10 Agosto 2022 - 11:30

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono i protagonisti di The Good House, film romantico basato sull'omonimo romanzo di Ann Leary

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.