L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad: il 3 agosto evento speciale per Coplay e Fan, in più nuovi video e SPOILER

Suicide Squad: il 3 agosto evento speciale per Coplay e Fan, in più nuovi video e SPOILER

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Suicide Squad anticipato in Italia al 13 agosto!

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER SUL FILM

Valanga di novità da Suicide Squad. Cominciamo con una notizia che sicuramente farà la gioia di tutti i fan di questo atteso cinecomic. A seguito dell’incredibile entusiasmo mostrato in rete dai fan rispetto al film, la Warner Bros. ha fissato per il 3 agosto un ‘fan event’ presso l’Isola del Cinema di Roma. A partire dalle 17.30, i cosplay del mondo DC Comics ed i fan potranno giocare per accaparrarsi una serie di posti per assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film. Gotham Shadows ricorda a chiunque volesse partecipare all’evento che è vietato portare armi giocattolo o riproduzioni.

Durante il ‘fan event’ ci sarà anche un collegamento in diretta con la premiere europea del film, che si terrà a Londra lo stesso giorno, nel corso del quale i fan potranno interagire con il cast di Suicide Squad.

enchantress-suicide-squad-copertina

Proseguiamo con la prima clip del film, che introduce Enchantress, l’oscuro personaggio interpretato da Cara Delevingne:

È inoltre disponibile un nuovo trailer dedicato ad Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie:

Concludiamo con un interessante SPOILER, o presunto tale, che proviene direttamente dal Comic-Con (via CBM), l’attesa manifestazione cinematografica (e non solo) che si terrà nei prossimi giorni a San Diego. La Hot Toys ha esposto una curiosa action figure realizzata per accompagnare l’uscita del film, che mostra il Joker di Jared Leto intento ad indossare il costume del Batman di Ben Affleck, che come sappiamo avrà un ruolo nel film. Un costume che il villain sembra aver rubato e modificato per renderlo più consono al suo personaggio. Si tratta di un momento che vedremo sul serio nel film o di una semplice action figure realizzata dalla Hot Toys e completamente slegata dalla trama? Non esiste una risposta al momento, nell’attesa potete farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

UPDATE: Niente spoiler, a quanto pare. Stando qanto riportato da Bleedingcool, si tratta di una semplice creazione partorita dalla fantasia di Hot Toys.

2016-07-20_12.59.30_1200_1600_81_s

LEGGI ANCHE:

David Ayer parla di Suicide Squad e delle misteriose creature del trailer

Il primo trailer di Suicide Squad!

Il secondo trailer di Suicide Squad sulle note di Ballroom Blitz

Il teaser trailer di Suicide Squad!

Lo speciale con la presentazione dei personaggi!

suicide-squad-lacosacine-copertina

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.