L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Il Flash di Ezra Miller farà un cameo nel film

Suicide Squad – Il Flash di Ezra Miller farà un cameo nel film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Partecipa con ScreenWEEK all’anteprima romana di Suicide Squad!

Bisognerà aspettare il 2018 per vedere Barry Allen/Flash (Ezra Miller) nel suo film solitario, ma nel frattempo ci saremo già abituati alla presenza del Velocista Scarlatto nel DC Extended Universe: Barry è stato introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice (dov’è comparso in due scene) e sarà fra i protagonisti di Justice League, ma presto lo vedremo anche in Suicide Squad.

Il rumor circolava da qualche giorno, ed è stato confermato dalla cartella stampa che è stata fornita ai critici americani durante le anteprime del film, questa settimana. Ovviamente non sappiamo in quale contesto apparirà Ezra Miller, né quanto sarà lunga la sua scena, ma pare che il suo cameo sia stato girato durante le riprese aggiuntive del cinecomic. La Warner Bros. non ha commentato la notizia, anche perché meno informazioni si sanno sull’argomento, e più efficace sarà l’effetto sorpresa. Per la cronaca, almeno un membro della Task Force X – ovvero Captain Boomerang (Jai Courtney) – è un nemico storico di Flash nei fumetti della DC.

Curiosamente, la cartella stampa non nomina Ben Affleck, nonostante i trailer abbiano confermato che Batman comparirà nel film: è possibile che la partecipazione dell’attore non sia stata accreditata nei titoli, non sarebbe così strano.

Justice-LeagueTrailer-Flash

LEGGI ANCHE:

Il trailer del Comic-Con di Suicide Squad

Nuove immagini e dettagli sulla trama di Suicide Squad

Il primo trailer di Suicide Squad!

Il secondo trailer di Suicide Squad sulle note di Ballroom Blitz

Il teaser trailer di Suicide Squad!

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo), Jared Leto (Joker) e Ben Affleck (Batman).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema americani il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.

suicidesquad-cast

Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione:

#SuicideSquadIT

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.