L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Ci sarà una scena a metà dei titoli di coda

Suicide Squad – Ci sarà una scena a metà dei titoli di coda

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Partecipa con ScreenWEEK all’anteprima romana di Suicide Squad!

Grazie alle proiezioni anticipate per la stampa del film della WB/DC Suicide Squad è stato confermato che a metà dei titoli di coda sarà presente una scena extra, assolutamente da non perdere perché ‘fondamentale e importante‘. Lo riporta il sito Comicbook.com che parla anche dall’assenza, per il momento, della scena alla fine dei titoli di coda.

Suicide Squad sarà il primo film del DCEU a inserire una scena a metà/dopo i titoli di coda. Ricordiamo che nel caso di Batman v Superman: Dawn of Justice una scena extra riguardante Lex Luthor e il villain di Justice League, Steppenwolf, era stata condivisa direttamente online dal regista Zack Snyder.

Ma cosa vedremo in questa scena? Per il momento non lo sappiamo, non sono trapelate informazioni ma Umberto Gonzales di Heroic Hollywood ha pubblicato un tweet sibillino:

Possiamo sperare nell’introduzione di Slade Wilson aka Deathstroke? Lo scopriremo tra una quindicina di giorni.

Infine potete ascoltare la prima traccia ‘Task Force X’ della colonna sonora composta da Steven Price (qui la track-list e la cover):

SUICIDE SQUAD

LEGGI ANCHE:
Suicide Squad – Il Flash di Ezra Miller farà un cameo nel film

Il trailer del Comic-Con di Suicide Squad

Nuove immagini e dettagli sulla trama di Suicide Squad

Il primo trailer di Suicide Squad!

Il secondo trailer di Suicide Squad sulle note di Ballroom Blitz

Il teaser trailer di Suicide Squad!

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo), Jared Leto (Joker) e Ben Affleck (Batman).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema americani il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.

Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione: #SuicideSquadIT

Fonti Umberto Gonzales, ComicBook, EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.