Cinecomic

Suicide Squad – Ci sarà una scena a metà dei titoli di coda

Pubblicato il 29 luglio 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Partecipa con ScreenWEEK all’anteprima romana di Suicide Squad!

Grazie alle proiezioni anticipate per la stampa del film della WB/DC Suicide Squad è stato confermato che a metà dei titoli di coda sarà presente una scena extra, assolutamente da non perdere perché ‘fondamentale e importante‘. Lo riporta il sito Comicbook.com che parla anche dall’assenza, per il momento, della scena alla fine dei titoli di coda.

Suicide Squad sarà il primo film del DCEU a inserire una scena a metà/dopo i titoli di coda. Ricordiamo che nel caso di Batman v Superman: Dawn of Justice una scena extra riguardante Lex Luthor e il villain di Justice League, Steppenwolf, era stata condivisa direttamente online dal regista Zack Snyder.

Ma cosa vedremo in questa scena? Per il momento non lo sappiamo, non sono trapelate informazioni ma Umberto Gonzales di Heroic Hollywood ha pubblicato un tweet sibillino:

Possiamo sperare nell’introduzione di Slade Wilson aka Deathstroke? Lo scopriremo tra una quindicina di giorni.

Infine potete ascoltare la prima traccia ‘Task Force X’ della colonna sonora composta da Steven Price (qui la track-list e la cover):

LEGGI ANCHE:
Suicide Squad – Il Flash di Ezra Miller farà un cameo nel film

Il trailer del Comic-Con di Suicide Squad

Nuove immagini e dettagli sulla trama di Suicide Squad

Il primo trailer di Suicide Squad!

Il secondo trailer di Suicide Squad sulle note di Ballroom Blitz

Il teaser trailer di Suicide Squad!

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo), Jared Leto (Joker) e Ben Affleck (Batman).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema americani il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.

Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione: #SuicideSquadIT

Fonti Umberto Gonzales, ComicBook, EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

[widget/movie/21974]