L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things – Ci sono delle idee per altre stagioni, la seconda sarà un sequel

Stranger Things – Ci sono delle idee per altre stagioni, la seconda sarà un sequel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Stranger Things – La recensione della serie Netflix che omaggia i cult anni ’80

Netflix non ha ancora ordinato una seconda stagione di Stranger Things la serie creata dai fratelli Duffer, ma il successo ottenuto dallo show lascia ben sperare in una possibile continuazione. Il produttore esecutivo e regista di alcuni episodi Shawn Levy ha spiegato in un’intervista con il sito /Film che il team spera di poter continuare la storia per molteplici stagioni.

“Speriamo di poter continuare per molte altre stagioni. E il piano è quello di continuare con questa serie di personaggi, introducendo un paio di principali nella prossima stagione. Quindi mi limiterò a dire che buona parte dei misteri trovano una risposta alla fine della stagione 1, ma siamo portando alla luce nuovi problemi e domande che meritano delle storie future e future indagini nel modo più piacevole. Quindi siamo innamorati del nostro cast e dei nostri personaggi.
La situazione finisce per essere risolta in buona parte alla fine della stagione 1, ma non del tutto. Ed è per questo che speriamo di ottenere un altro paio di stagioni per vivere con queste persone un po’ più a lungo.”

stranger-things-eleven-01

Parlando con Variety Ross Duffer ha spiegato che hanno un documento di 30 pagine molto intricato in cui viene spiegato tutto, da dove proviene il mostro, perché non ce ne sono altri, e molte altre cose che non hanno avuto il tempo di mettere, o che non era necessario inserire in questa stagione, per via della storia di Will.

“Abbiamo tutto quell’altro mondo che non abbiamo esplorato a pieno in questa stagione, e questo è stato molto propositivo.
Abbiamo lasciato diversi fili a penzolare alla fine. Se le persone risponderanno a questo show e potremmo continuare questa storia – abbiamo avuto delle discussioni iniziali su dove vogliamo continuare. Se ci sarà una seconda stagione, riveleremo molto di più di quel documento di 30 pagine, ma vogliamo continuare a raccontarlo dal punto di vista dei personaggi originali.”.

Matt Duffer parlando con IGN aggiunge che se potranno continuare quella che vedremo non sarà una seconda stagione, ma un seguito.

“Se la gente risponderà potremmo ritornare in questo mondo. Ma se ritorneremo, non sarà tanto una seconda stagione quanto un seguito”.

Lo show è stato descritto come “una lettera d’amore ai grandi classici degli anni ‘80”. La storia ruota attorno alla scomparsa di un bambino, che sembra essere collegata a alcuni esperimenti governativi top secret e a terrificanti forze soprannaturali. La Ryder interpreta Joyce, madre del bambino scomparso. Nel cast troviamo anche Matthew Modine, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Millie Brown.

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!

Fonti /Film, IGN, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Umbrella Academy 3 – Steve Blackman svela il titolo della premiere 24 Novembre 2020 - 10:00

Lo showrunner Steve Blackman ha svelato il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3, in cui faremo la conoscenza di una nuova famiglia.

Naomi Scott in lizza come co-protagonista di Obi-Wan [RUMOR] 24 Novembre 2020 - 8:47

Naomi Scott, Thuso Mbedu e Anula Navlekar sarebbero in lizza per il ruolo di co-protagonista nella miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?