Star Wars Rebels – Lo spettacolare trailer della terza stagione!

Star Wars Rebels – Lo spettacolare trailer della terza stagione!

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Star Wars Celebration –  Il programma dell’evento più stellare dell’anno!

Allo Star Wars Celebration oggi è stato il giorni di Star Wars Rebels, l’apprezzata serie tv targata Disney XD, pronta a sbarcare in tv con la terza stagione a partire dal prossimo autunno.

Grandissima attesa dei fan, per uno show che appassiona grandi e piccini in particolare per le sue storie intriganti e complesse, ambientate durante la trilogia classica di Guerre Stellari.

Nel finale della seconda stagione vi erano stati eventi particolarmente sorprendenti per l’equipaggio Fantasma, e c’è attesissima per la terza stagione, in particolar modo per l’arrivo del Grand’ammiraglio Thrawn, un personaggio dell’universo espanso di Guerre Stellari, che era “uscito” dal canone con la sua modifica. Apparendo per la prima volta nella terza stagione della serie Star Wars Rebels, Thrawn, amatissimo dai fan, rientrerà appunto nel canone ufficiale della saga. Sarà doppiato da Lars Mikkelsen!

Gustatevi il primo trailer della stagione 3, che abbiamo visto in una sala a dir poco esplosa nelle scene chiave del filmato (QUI commento completo dell’evento):

I creatori dello show sono Dave Filoni (Star Wars: Clone Wars), Simon Kinberg (Sherlock Holmes, X-Men: Days of Future Past) e Carrie Beck, mentre il cast vocale comprende, in lingua originale, Ezra (Taylor Gray), Hera (Vanessa Marshall), Kanan (Freddie Prinze, Jr.), Sabine (Sircar), Zeb (Steve Blum), Darth Vader (James Earl Jones), Ahsoka Tano (Ashley Eckstein), Darth Maul (Witwer) e Captain Rex (Dee Bradley Baker).

LEGGI ANCHE: ROGUE ONE – GLI HIGHLIGHTS DAL PANEL

LEGGI ANCHE: Rogue One – I costumi originali alla #SWCE: le foto

Seguiteci su FacebookTwitter e Instagram per tutti gli aggiornamenti in diretta dalla#StarWarsCelebration

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI