L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VIII – Mark Hamill rivela la data della fine delle riprese

Star Wars: Episodio VIII – Mark Hamill rivela la data della fine delle riprese

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars – Episodio VIII – Il mantello di Luke Skywalker nella nuova foto dal set

Rispondendo al messaggio di un fan su twitter, Mark Hamill l’interprete di Luke Skywalker nella saga di Guerre Stellari, ha svelato che venerdì 22 luglio 2016 verranno concluse le riprese di Star Wars: Episodio VIII.

“Finiremo venerdì 22 luglio 2016 #ChiacchieroniAffondanoStarship #W8perVIII #NonFareHomer #PazienzaMieiPadawan #Rogue1Prima”

Qualche giorno prima, domenica 17 luglio, al panel ‘Future Filmmaker Discussion‘ dello Star Wars Celebration Europe che si terrà dal 15 al 17 luglio al ExCel di Londra, sarà presente il regista del film Rian Johnson, assieme alla presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy, Kiri Hart dello Lucasfilm Story Group e Chris Miller e Phil Lord i registi di Han Solo: A Star Wars Story.

star-wars-celebration-europe

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00SDTTHVI” partner_id=”swparker-21″]

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

Fonti Celebration Europe, Mark Hamill

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.