L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Celebration: segui in diretta streaming il panel di Rogue One [Ore 17:00]

Star Wars Celebration: segui in diretta streaming il panel di Rogue One [Ore 17:00]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars Celebration – Al via a Londra l’evento più stellare dell’anno!

È ufficialmente iniziata la Star Wars Celebration. Quella che si può benissimo definire come una delle manifestazioni più attese dell’anno si svolgerà da oggi fino a domenica 17 luglio in quel di Londra.

Come anticipato, noi di ScreenWEEK saremo presenti all’evento, seguite i nostri social network per aggiornamenti in diretta: FacebookTwitter e Instagram

Sarà possibile seguire alcuni panel in diretta, tra questi quello dedicato a Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars, dove interverranno il regista Gareth Edwards, Kathelyn Kennedy e, si spera, anche il cast del nuovo attesissimo film della saga, in uscita il 15 dicembre. Potete seguire la diretta grazie al player che trovate qui sotto. La diretta inizierà alle ore 17:00.

Durante il panel verrà mostrato il nuovo trailer del film? Scopriamolo insieme…

LEGGI ANCHE: Rogue One – Scopriamo i personaggi con le schede di EW

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Vi ricordiamo secondo indiscrezioni i nuovi Stormtroopers potrebbero chiamarsi SHADOW TROOOPERS (QUI maggiori dettagli e la descrizione):

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 15 dicembre 2016.

rogue one

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Revival: Mike Flanagan descrive il film ‘cupo e cinico’ 4 Luglio 2020 - 20:00

Mike Flanagan (The Haunting) descrive il suo prossimo film, Revival, 'cupo e cinico'. Si tratta del suo terzo adattamento cinematografico di un'opera di Stephen King

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix 4 Luglio 2020 - 19:00

Sulla falsariga di Attrazione fatale, la storia di una relazione extraconiugale che prende una piega sinistra

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+ 4 Luglio 2020 - 18:00

Il regista di Willow ci aggiorna sullo status della serie che Disney+ sta tentando di realizzare

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.