L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek – La nuova serie sarà disponibile su Netflix entro 24 ore, in 188 paesi

Star Trek – La nuova serie sarà disponibile su Netflix entro 24 ore, in 188 paesi

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Trek – Il nuovo show non sarà un’antologia, avrà 13 episodi

La nuova serie televisiva di Star Trek prodotta dai CBS Studios, che andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming on demand CBS All Access in Canada e negli Stati Uniti, verrà distribuita nel resto del mondo, per l’esattezza in 188 paesi dalla piattaforma streaming Netflix. Gli episodi saranno disponibili in tutto il mondo entro 24 ore dalla messa in onda in America.

Netflix ha ottenuto inoltre i diritti dei 727 episodi delle serie tv precedenti: Star Trek: The Original Series, Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine, Star Trek: Voyager e Star Trek: Enterprise. Saranno disponibili in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

star-trek-logo-copertina

Le riprese della nuova serie cominceranno a settembre a Toronto, mentre la messa in onda della premiere è prevista per il gennaio del 2017.

Armando Nuñez, presidente e CEO di CBS Studios International, ha dichiarato:

“Il lancio del nuovo Star Trek sarà davvero un evento globale televisivo. Star Trek è un fenomeno mondiale e questa partnership internazionale darà ai fan di tutto il mondo, che desideravano una nuova serie da più di un decennio, l’opportunità di vedere ogni episodio, virtualmente allo stesso tempo, dei telespettatori americani.
Grazie ai nostri partner di livello mondiale a Netflix, il nuovo Star Trek giungerà su tutte le frequenze in tutto il pianeta”.

I creatori dello show sono Alex Kurtzman e Bryan Fuller che vestiranno anche il ruolo di produttori esecutivi assieme a Heather Kadin, Gretchen Berg & Aaron Harberts, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

Ricordiamo che il nuovo show e i film cinematografici sono due entità separate, non ci saranno legami con Star Trek Beyond in uscita nelle sale il 21 luglio 2016.

Fonti Netflix, deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.