Cinema Trailer & Video

Star Trek Beyond – Idris Elba parla dell’alieno Krall in un nuovo video

Pubblicato il 12 luglio 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Trek – Svelato il programma del Comic-Con per i 50 anni della saga

L’ultimo dietro le quinte del film Star Trek Beyond è stato dedicato al villain interpretato da Idris Elba, l’alieno Krall, che l’attore definisce

‘Un personaggio molto complesso.
E’ problematico, ma si può provare un po’ di empatia nei suoi confronti. Vogliamo capire perché provi così tanto rancore verso la Federazione’.

Il regista Justin Lin spiega che voleva nella pellicola un personaggio in grado di smantellare gli ideali della Federazione, che avesse una sua filosofia molto valida.

Lo sceneggiatore Simon Pegg aggiunge che Krall ‘Doveva avere delle motivazioni complicate dietro alla sua malvagità‘.

Sicuramente Krall verrà ricordato per aver distrutto l’Enterprise, su questo non ci sono dubbi. Speriamo che il personaggio sia memorabile non solo per questo particolare.

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00DRA0C7Q” partner_id=”swparker-21″]

Star Trek Beyond è prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin (nome legato alla saga di Fast & Furious) e sceneggiato da Pegg e Doug Jung. Il film uscirà nelle sale italiane il 21 luglio 2016.

Fonte Universal Pictures International Italy

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR TREK BEYOND!

[widget/artist/5557,1919,1717,3007]