LEGGI ANCHE: Primo concept art e descrizione del footage di SPIDER-MAN: HOMECOMING
Il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego ha svelato il primo concept art e il footage di Spider-Man: Homecoming, ma le rivelazioni non si sono esaurite lì. Anzitutto, Entertainment Weekly ha parlato con il regista Jon Watts, che ha confermato l’identità di alcuni personaggi: Tony Revolori sarà Flash Thompson, il più noto fra i bulli che tormentano Peter Parker (Tom Holland); Laura Harrier sarà Liz, quindi si suppone che sia Liz Allan, compagna di Peter che in seguito sviluppa un’infatuazione per lui; Zendaya Coleman interpreterà Michelle, forse la versione giovane di un personaggio introdotto recentemente nei fumetti; mentre Jacob Batallon sarà Ned, uno dei migliori amici di Peter.
Inoltre, Watts ha spiegato per quale motivo abbia voluto inserire l’Avvoltoio (Michael Keaton) come antagonista principale:
L’Avvoltoio è il primo vero antagonista nei fumetti di Spider-Man. È nel secondo numero. È uno degli avversari classici fra i migliori nemici dell’Arrampicamuri, e non l’abbiamo mai visto, non è mai stato realizzato in live-action.
Il punto, però, è che non sarà l’unico supervillain del film. È noto che Bokeem Woodbine e Logan Marshall-Green interpreteranno altri due antagonisti, e il panel di Diamond Select Toys potrebbe aver svelato le loro identità: il Pensatore e Shocker. Stando al seguente tweet, non sono state mostrate le action figure di questi personaggi, ma i rappresentanti della Diamond avrebbero detto che non hanno ancora abbastanza immagini di riferimento per realizzare i giocattoli, confermando implicitamente la loro presenza nel film (ma prendete questo rumor con il massimo beneficio del dubbio).
This toy panel just seemingly (accidentally?) confirmed that Vulture, Tinkerer, *and* Shocker are all in SPIDER-MAN: HOMECOMING. #SDCC2016
— Griffin Newman 2016 (@GriffLightning) 23 luglio 2016
@benmekler It was very off hand, as if those *three* villains being in the movie was common knowledge now.
— Griffin Newman 2016 (@GriffLightning) 23 luglio 2016
Il Pensatore comparve effettivamente nello stesso numero in cui debuttò l’Avvoltoio, quindi avrebbe senso (e non è la prima volta che sentiamo il suo nome legato al film); si tratta di un brillante inventore che rifornisce i supercriminali di armi e tecnologie all’avanguardia per compiere le loro malefatte. Shocker è un altro storico avversario dell’Uomo Ragno, anche se generalmente – e soprattutto di recente – non fra i più pericolosi: è un criminale comune che costruisce due guanti in grado di emanare potenti vibrazioni.
LE NOTIZIE SUI FILM MARVEL DAL COMIC-CON:
– Il full trailer di DOCTOR STRANGE
– Brie Larson sarà CAPTAIN MARVEL
– Tutte le novità su GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOL.2
– Primo concept art e descrizione del footage di SPIDER-MAN: HOMECOMING
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (un altro antagonista), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly e Angourie Rice. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
LEGGI ANCHE:
– Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming
– Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?
– Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming
– Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man
Fonti: Heroic Hollywood; ComicBook.com
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!
[widget/movie/29358]
[widget/artist/3940,7202,5212,2742,46772,49713,40427]