L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sofia Carson come Cenerentola nel trailer di A Cinderella Story: If the Shoe Fits

Di

Sofia Carson si trasforma in una principessa nel trailer ufficiale di A Cinderella Story: If the Shoe Fits sequel dei film con Hilary Duff, Selena Gomez e Lucy Hale.

sofia-carson-cinderella

Da cattiva Disney in Descendants alla più iconica delle principesse. Sofia Carson è una moderna Cenerentola nel film A Cinderella Story: If the Shoe Fits, di cui possiamo vedere il primo trailer.

Il film è il quarto capitolo della saga di A Cinderella Story, incominciata nel 2004 con Hilary Duff. Gli altri due film, Another Cinderella Story (2008) e A Cinderella Story: Once Upon a Song (2011), hanno avuto per protagoniste rispettivamente Selena Gomez e Lucy Hale.

Ecco il trailer di A Cinderella Story: If the Shoe Fits:

Sinossi:

La storia segue proprio le vicende di Tessa (Sofia Carson) e della sua famiglia, composta dalla crudele matrigna Divine (Jennifer Tilly) e dalle sorellastre Athena ed Olympia. Divine costringe Tessa ad accompagnarla in vacanza nel ruolo di assistente personale, ma la situazione prenderà una piega completamente diversa quando Tessa farà un’audizione per ottenere il ruolo di Cenerentola nell’omonimo musical, avente per protagonista maschile il famoso attore Reed West ( Thomas Law). Ovviamente anche le sorellastre di Tessa tentano di ottenere l’ambito ruolo, ma l’amore per il palcoscenico da parte di Tessa è più forte di qualsiasi altra cosa. Grazie all’aiuto della truccatrice / fata madrina del musical, la protagonista di ACS: If The Shoe Fits indossa una parrucca in stile Hannah Montana ed ottiene la parte. Riuscirà a gestire due identità senza problemi?

Il film sarà disponibile in DVD a partire dal 16 agosto e sarà trasmesso a novembre dello stesso anno negli Stati Uniti da Freeform.

Avete visto gli altri film della serie A Cinderella Story?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.