Trailer & Video

Smetto quando voglio – Reloaded: ecco il trailer, la banda dei ricercatori è tornata!

Pubblicato il 14 luglio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Smetto Quando Voglio: i titoli dei sequel svelati nei primi artwork

La banda di Smetto quando voglio, la commedia surreale che ha segnato l’esordio alla regia del giovane Sydney Sibilia, è pronta per tornare sul grande schermo! Come sappiamo, sono stati realizzati ben due sequel girati “back-to-back”: Smetto Quando Voglio: Reloaded e Smetto Quando Voglio: Revolution (un divertente riferimento alla saga di Matrix). Il teaser trailer di “Reloaded” ha fatto il suo debutto nel web, lo trovate qui sotto:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La banda dei ricercatori è tornata. Se nel primo Smetto Quando Voglio hanno lavorato per creare una straordinaria droga legale, nel secondo capitolo si troveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, con nuovi componenti e rocambolesche situazioni, ancora una volta e come al solito…Stupefacenti!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KWM7V6W” partner_id=”swfilippo-21″]

Smetto quando voglio raccontava la storia di un gruppo di 7 ricercatori universitari precari e squattrinati, che decidevano di dar vita ad un’attiva non propriamente legale. Nel cast volti noti del nostro cinema e della nostra tv: Edoardo Leo (Viva l’Italia), Libero De Rienzo (La kryptonite nella borsa), Valeria Solarino (Vallanzasca), i tre volti noti di Boris Valerio ApreaPaolo Calabresi, Pietro Sermonti, poi Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Neri Marcorè. Il primo sequel arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.