Cinema curiosità Immagini film Festival & Co. anticipazioni spot generale poster A casa Week-end Clip video Bambini

Sing: nuovo divertentissimo trailer

Pubblicato il 09 luglio 2016 di Redazione

La Universal Pictures ha diffuso un nuovo divertentissimo trailer di “Sing”, film d’animazione musicale con oltre 85 canzoni di successo, prodotto dalla Illumination Entertainment, creatori di Pets – Vita da animali e i Minions. La distribuzione nelle sale italiane della pellicola è prevista per il 27 gennaio 2017.
56806_ppl
Tra le voci originali del film ci sono Matthew McConaughey (il koala Buster), Reese Witherspoon (la maialina), Scarlett Johansson (la porcospina), Seth MacFarlane (il topo), Taron Egerton (il gorilla), Tori Kelly (l’elefante) e John C. Reilly (la pecora, migliore amico di Buster).
Sing_film_d'animazione_immagine_3_mid (1)
Il nuovo video qui sotto, ci mostra qualche dettaglio in più, sull’organizzazione del talent show e dei personaggi principali, che decidono di partecipare alla competizione canora.

Non vi è venuta voglia di ballare guardando il trailer?
Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia, disposto a fare qualsiasi cosa per farlo rinascere. Decide così di produrre la più grande competizione canora esistente al mondo.
Sing_film_d'animazione_immagine_19_mid (1)
Tra tutti i partecipanti emergeranno cinque personaggi: un topo decisamente bravo a cantare quanto ad imbrogliare, una timida elefantina adolescente che vive di ansia da palcoscenico, la madre sempre di corsa di venticinque maialini, un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi da una famiglia di delinquenti ed una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista.
Il tutto contornato da una ricchissima colonna sonora che comprende hit di Lady Gaga, Sam Smith, Katy Perry e Nicki Minaj, tra i tanti altri.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33920]