L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock – Ecco il trailer della quarta stagione

Sherlock – Ecco il trailer della quarta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Sherlock potrebbe essere l’ultima

Dopo l’uragano di sabato, il Comic-Con di San Diego ha sparato le sue ultime cartucce nella giornata di domenica, e fra di esse c’era anche il panel di Sherlock: la BBC ha infatti pubblicato il primo trailer dell’attesissima quarta stagione, il cui debutto non ha ancora una data ufficiale (ma probabilmente coinciderà con il 1 gennaio 2017 nel Regno Unito).

Il trailer è piuttosto cupo, e lascia intendere che Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e il dottor Watson (Martin Freeman) dovranno affrontare una minaccia più oscura e pericolosa del solito, mentre l’ombra di Moriarty aleggia su di loro.

Potrete vederlo qui di seguito:

Ecco la sinossi:

La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), ancora una volta sul suolo britannico mentre il dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori.

Steven Moffat ha confermato durante il panel che la quarta stagione di Sherlock sarà particolarmente cupa, ma ciò non significa che mancheranno le distensioni comiche. Le gag e le battute non saranno più di carattere metanarrativo (quindi auto-riferite allo show), ma basate sulle relazioni tra i personaggi, e Cumberbatch ha spiegato che questa scelta riflette l’approfondimento del rapporto tra Holmes e Watson.

LEGGI ANCHE: Sherlock – Toby Jones è il villain della quarta stagione

Fonti: Collider; Collider

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Steven S. DeKnight lascia il ruolo di showrunner 17 Settembre 2019 - 9:30

Steven S. DeKnight non è più lo showrunner di Jupiter's Legacy, la serie Netflix basata sull'omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quitely.

Ad Astra – Brad Pitt in caduta libera nella nuova clip 17 Settembre 2019 - 8:30

La nuova clip di Ad Astra mostra la scena iniziale del film, con Roy McBride (Brad Pitt) in cima all'antenna spaziale internazionale.

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.