L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEKend – Una spia e Tarzan per Il colpo del secolo

ScreenWEEKend – Una spia e Tarzan per Il colpo del secolo

Di Filippo Magnifico

The Legend of Tarzan di David Yates (550 sale)

Sono passati degli anni da quando Tarzan ha lasciato la giungla africana per vivere a Londra con la sua amata moglie Jane. Ma viene invitato in Congo come emmissario commerciale del parlamento, ignaro del suo ruolo di pedina in un gioco mortale ideato dal capitano Rom. Si confronta così con con un nemico che minaccia di distruggere ogni cosa e tutte le persone che ama. Ma dopo anni passati tra la borghesia Britannica affronta gravi pericoli di vecchi avversari che attendono il suo ritorno in Africa.

Una spia e mezzo di Rawson Marshall Thurber (235 sale) Un ex nerd sovrappeso vittima di bullismo, torna a casa per una rimpatriata tra ex compagni. Divenuto un letale e intelligentissimo agente della Cia, chiede aiuto per risolvere un caso a quello che un tempo era uno dei ragazzi più popolari ed ora lavora come ragioniere. Questi accetta però con troppa leggerezza di dargli una mano, finendo così nel pericoloso mondo dello spionaggio internazionale.

Bastille Day: Il colpo del secolo di James Watkins (220 sale) Michael Mason, un borseggiatore americano che vive a Parigi, si ritrova nelle mani della CIA quando ruba una borsa che contiene qualcosa di più di un portafoglio. Sean Briar, l’agente sul campo che si occupa del caso, presto si rende conto che Michael è solo una pedina all’interno di un gioco molto più grande ed è anche la sua migliore risorsa per scoprire una cospirazione criminale su larga scala all’interno delle forze di polizia. Andando contro gli ordini, Briar recluta Michael per aiutarlo a rintracciare rapidamente l’origine della corruzione. Durante l’inseguimento di 24 ore che ne consegue, l’improbabile coppia scopre di essere stata presa di mira. Dovranno contare l’uno sull’altro, per sconfiggere il nemico comune.

Cell di Tod Williams (215 sale) A Boston la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia di sempre. In mezzo al caos, un uomo cerca disperatamente di ritrovare moglie e figlia.

Ricordiamo anche l'uscita di D.A.D. di Marco Maccaferri (15 sale) e Sneezing Baby Panda di Lesley Hammond e Jenny Walsh. Una Spia e Mezzo 01 Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend Speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad. cell-trailer-italiano Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Fast & Furious – Hobbs & Shaw verso i 4 milioni 18 Agosto 2019 - 9:55

Fast & Furious – Hobbs & Shaw vola verso i 4 milioni. Seguono Crawl - Intrappolati e Men in Black International.

IT CAPITOLO DUE: Pennywise ha fame nel nuovo trailer IMAX 18 Agosto 2019 - 9:00

Il 5 settembre arriverà nelle nostre sale IT CAPITOLO DUE. Nell’attesa ecco un nuovo, terrificante teaser trailer con Pennywise e perdenti adulti.

Birds of Prey – Il regista di John Wick supervisionerà le riprese aggiuntive 17 Agosto 2019 - 20:00

Chad Stahelski il regista di John Wick, supervisionerà le nuove scene d'azione di Birds of Prey che verranno girate dalla seconda unità durante le riprese aggiuntive

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...