Star Trek Beyond di Justin Lin (450 sale)
In questo epico viaggio della USS Enterprise, il suo intrepido equipaggio esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.
Top Cat e i gatti combinaguai di Andrés Couturier (240 sale)
Povero e solo, Top Cat è un gatto triste che vive per le strade fino all’incontro fortuito con Benny, un ingenuo gatto di buon cuore in cerca di un’avventura. I due diventano rapidamente amici per la pelle – e complici nel crimine – uscendo dalla povertà a suon di borseggi e credendo in fretta di essere dei gatti davvero astuti! Alzando sempre di più il loro obiettivo, decidono di derubare Mr. Big, il misterioso scagnozzo che ruba i diamanti e governa i vicoli di New York. Top Cat e Benny progettano un piano per prendere per sé i diamanti, ma non sanno ancora che il successo è solo l’inizio dei loro problemi. Lungo la strada, i nostri eroi incontreranno altri gatti randagi Choo Choo, Fancy-Fancy e Brain. Insieme formano un gruppo formidabile. Tuttavia, quando Mr. Big li raggiunge e cattura Top Cat, riusciranno i suoi nuovi amici a salvare la situazione?
Mr Cobbler e la bottega magica di Thomas McCarthy (205 sale)
Max Simkin, calzolaio da generazioni nel negozio di proprietà della sua famiglia nella suggestiva cornice di Lower East Side a New York. Max sembra essere ad un punto morto della sua esistenza, quando, improvvisamente, arriva la svolta: l’uomo si imbatte per caso in un cimelio di famiglia dagli straordinari poteri magici. Si tratta di una macchina per riparare le suole che, per incanto, consente a Max di mettersi nei panni – o meglio, nelle scarpe – dei clienti quando indossa le loro calzature riparate. Si perderà nelle vite degli altri, incontrerà nuovi mondi e, quasi per magia, riuscirà a ritrovare se stesso.
Quel venerdì 30 dicembre di Tonino Abballe
Tonino ha una tipografia dove stampa e realizza materiale per le sale Cinematografiche. Con lui lavorano sua moglie, la sua ex moglie e i suoi figli. La vita di questa famiglia allargata si svolge in armonia fino a quando viene assunta una nuova assistente personale di Tonino. Riuscirà la convivenza delle tre donne nell’azienda?
Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend Speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.