Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra di David Green (400 sale)
Tornano le mirabolanti avventure delle quattro tartarughe esperte di arti marziali.
Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello fanno ritorno per salvare la metropoli da molteplici nuove minacce: dovranno infatti vedersela, tra gli altri, con il famigerato Krang, Bepop e Rockstedy.
It Follows di David Robert Mitchell (250 sale)
Per la diciannovenne Jay, l’autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l’angolo.
Tom à la ferme di Xavier Dolan
Tom è devastato dal dolore per la morte del compagno: quando incontra la sua famiglia, però, scopre che la madre ignorava l’orientamento sessuale del figlio.
Solo per il weekend di Director Kobayashi
A Milano uno scrittore dopato viene abbandonato dalla moglie sessualmente insoddisfatta, intercettato da uno strano amico vegano e lanciato in una serie di esilaranti avventure, tra bische in piscina e misteriose valigette. Il tutto in un solo weekend.
Ricordiamo anche l’uscita di The Zero Theorem di Therry Gilliam (30 sale), Toxic Jungle di Gianfranco Quattrini (20 sale) e Press – Storie di false verità di Paolo Bertino e Alessandro Isetta
Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend Speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.