Cinema Rubriche ScreenWEEKend

ScreenWEEKend – It Follows Fuori dall’ombra Solo per il Weekend

Pubblicato il 07 luglio 2016 di Filippo Magnifico

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra di David Green (400 sale)

Tornano le mirabolanti avventure delle quattro tartarughe esperte di arti marziali.
Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello fanno ritorno per salvare la metropoli da molteplici nuove minacce: dovranno infatti vedersela, tra gli altri, con il famigerato Krang, Bepop e Rockstedy.

It Follows di David Robert Mitchell (250 sale)

Per la diciannovenne Jay, l’autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l’angolo.

Tom à la ferme di Xavier Dolan

Tom è devastato dal dolore per la morte del compagno: quando incontra la sua famiglia, però, scopre che la madre ignorava l’orientamento sessuale del figlio.

Solo per il weekend di Director Kobayashi

A Milano uno scrittore dopato viene abbandonato dalla moglie sessualmente insoddisfatta, intercettato da uno strano amico vegano e lanciato in una serie di esilaranti avventure, tra bische in piscina e misteriose valigette. Il tutto in un solo weekend.

Ricordiamo anche l’uscita di The Zero Theorem di Therry Gilliam (30 sale), Toxic Jungle di Gianfranco Quattrini (20 sale) e Press – Storie di false verità di Paolo Bertino e Alessandro Isetta

Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend Speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.