L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saw: Legacy sarà diretto dagli Spierig Brothers?

Saw: Legacy sarà diretto dagli Spierig Brothers?

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di Saw: Legacy, il prossimo capitolo della famosa saga horror creata da James Wan. Come sappiamo, con Saw 3D: The Final Chapter la saga dell’Enigmista non si è ufficialmente conclusa.

Una nuova avventura ci attende, scritta da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Sorority Row, Piranha 3D e Piranha 3DD), le cui riprese dovrebbe iniziare il prossimo settembre. Chi sarà il regista? Sembra che la produzione abbia optato per gli “Spierig Brothers”: Michael e Peter Spierig, gemelli registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e tecnici degli effetti speciali australiani di origini tedesche, che hanno firmato pellicole come Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro e il più recente Predestination con Ethan Hawke.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005C4446A” partner_id=”swfilippo-21″]

Non esistono al momento dettagli sulla trama ma visto il titolo potrebbe parlare dell’entrata in scena di un nuovo Enigmista, pronto a prendere l’eredità di John Kramer, interpretato nella saga da Tobin Bell. I vari capitoli che si sono avvicendati nel corso degli anni ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw si nascondono ovunque e sono pronti a portare avanti la sua missione “etica” e particolarmente violenta. James Wan parteciperà nelle vesti di produttore esecutivo con Leigh Whannell.

saw3d_1

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Bloody Disgusting

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.