L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rules Don’t Apply – Il trailer del film diretto da Warren Beatty

Rules Don’t Apply – Il trailer del film diretto da Warren Beatty

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Rules Don’t Apply – Prime foto di Alden Ehrenreich e Lily Collins

Dal 1973 Warren Beatty ha voluto interpretare sul grande schermo il miliardario Howard Hughes, e finalmente il suo sogno si è avverato nella sofisticata commedia Rules Don’t Apply che segna il suo ritorno come regista (1998) e attore (2001) in un lungometraggio.

Il primo trailer descrive con stile e umorismo la storia ambientata alla fine degli amni cinquanta. Fra tutti i personaggi presenti nel video spicca Matthew Broderick con un personaggio che sembra essergli stato cucito addosso (Un disastro di ragazza).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Rules-Dont-Apply-poster_

La sinossi:

Dal leggendario regista premio Oscar Warren Beatty, arriva Rules don’t Apply. Unendo in egual misura umorismo e cuore, questa è la storia d’amore non convenzionale di un aspirante attrice (Lily Collins), il suo determinato autista (Alden Ehrenreich), e l’eccentrico miliardario (Warren Beatty) per cui lavorano.
E’ Hollywood, il 1958. La reginetta di bellezza di una piccola città e devota battista Marla Mabrey (Collins), sotto contratto con il famigerato Howard Hughes (Beatty), arriva a Los Angeles. In aeroporto, incontra il suo autista personale Frank Forbes (Ehrenreich), da sole due settimane sul posto di lavoro e anche lui proveniente da un contesto religioso conservatore.
La loro immediata attrazione non solo mette alla prova le loro convinzioni religiose, ma anche sfida la prima regola di Hughes: a nessun dipendente è consentito avere un rapporto intimo con un’attrice a contratto. Ma il comportamento assurdo di Hughes s’interseca con Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati, mentre vengono attirati più in profondità nel suo bizzarro mondo, i loro valori vengono sfidati e le loro vite vengono cambiate.

Fanno inoltre parte del cast: Alec Baldwin, Annette Bening, Haley Bennett, Candice Bergen, Matthew Broderick, Dabney Coleman, Steve Coogan, Taissa Farmiga, Ed Harris, Megan Hilty, Oliver Platt e Martin Sheen. Rules Don’t Apply uscirà nei cinema americani l’11 novembre 2016.

Fonte 20th Century Fox

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.