LEGGI ANCHE: James Earl Jones darà la voce a Darth Vader in Rogue One
Di recente Lucasfilm ha svelato molti nuovi dettagli su Rogue One: A Star Wars Story, tra cui le foto ufficiali, le schede dei protagonisti e l’identità del personaggio di Forest Whitaker; di conseguenza, non c’è da stupirsi che anche il nuovo trailer sia in dirittura d’arrivo.
Making Star Wars rivela infatti che il filmato andrà in onda venerdì 15 luglio dalla ABC, nell’ambito di uno speciale dedicato al grande ritorno di Star Wars nei cinema di tutto il mondo con Il risveglio della Forza. Lo speciale (della durata pari a un’ora) sarà trasmesso in occasione dello Star Wars Celebration di Londra, evento che si svolgerà tra il 15 e il 17 luglio; molti fan sperano che il titolo di Episodio VIII venga svelato durante i festeggiamenti, ma non ci sono conferme in tal senso.
Non sappiamo se il nuovo trailer di Rogue One sarà un vero e proprio full trailer (sembra un po’ troppo presto per quello), ma di certo includerà molte scene inedite del film.
LEGGI ANCHE:
– I Ribelli contro l’Impero nelle nuove foto di Rogue One
– Scenari di guerra nella seconda gallery fotografica di Rogue One
– Le schede dei protagonisti di Rogue One, con foto e descrizioni
– Svelato il personaggio di Forest Whitaker in Rogue One, proveniente da The Clone Wars
– Confermato il ritorno di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story
– Rogue One – Mads Mikkelsen parla dei reshoot e assicura che il film rimarrà lo stesso
Per Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) potrà contare su Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.
Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 14 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. La sceneggiatura è stata quindi affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola), con una successiva “pulitura” di Christopher McQuarrie (I soliti sospetti, Mission: Impossible – Rogue Nation).
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!
[widget/artist/17387,2370,27829,27423,2038,10324,6837]